Squadra antimafia 7: anticipazioni ultima puntata 11 novembre 2015

VEB

Mercoledì 11 novembre 2015 verrà trasmessa l’ultima attesa puntata di Squadra Antimafia 7, anche se in rete già girano le anticipazioni per l’ottava serie.

Innanzitutto ci saranno scene molto forti e sentite dal ritorno di Rosy Abate: sembra inoltre, da varie indiscrezioni che girano sul web, che il piccolo Leonardo non sia morto e se ciò è vero la Abate potrebbe tornare per regolare vecchi conti del passato.

Inutile dire che sarebbe gradita un the end tra l’ispettore Domenico Calcaterra e Rosy Abate. La curiosità gira sia sulla sorte di Calcaterra che sulla vera identità di Filippo De Silva. Ecco la trama dell’ultima puntata della serie tv che, anche se non ha avuto gli stessi ascolti rispetto alle stagioni precedenti, ha comunque emozionato una vasta fetta di pubblico.

Sgominato il clan del Corvo e fatto saltare l’affare del gasdotto, il team tenta di trovare le prove per incolpare Saverio Torrisi. Alda Ferretti potrebbe inchiodare con la sua versione il finanziere.

 

Next Post

Lavoro, gli italiani emigrano in Austria

Molti provano a trovare lavoro all’estero e l’Austria sembra essere tra le mete preferite degli italiani. Il fenomeno dell’emigrazione per motivi di lavoro è in atto nel nostro Paese ormai da diversi anni. Certo, forse non si tratta di persone disperate come lo erano un secolo fa, o giù di […]
Lavoro, gli italiani emigrano in Austria