Uomini e Donne: Gianmarco Valenza verso la scelta?

VEB

Sembra che Gianmarco Valenza possa essere vicino alla sua scelta: chi sceglierà tra Laura, Loretta e Cecilia? Scopriamolo insieme.

Il 2 novembre è stata registrata una nuova puntata di Uomini e donne, programma condotto da Maria De Filippi, e da lì sembra che ci siano delle novità in merito al trono di Gianmarco. Il ragazzo ha girato un video affermando di essere preso da tutte e tre le corteggiatrici per varie ragioni. Per cui la scelta sarà ancora più sofferta e più sentita.

Un colpo di scena riguarda Laura e Lucas, il nuovo tronista: infatti sembra che i due già si conoscevano e che ci sia stato un bacio. Come la prenderà a questo punto Gianmarco? La manderà via? O le darà la possibilità di spiegarsi?

Poco dopo nella puntata si passerà alle esterne che il ragazzo ha fatto con Laura e Loretta. Insomma la curiosità si fa sempre più fitta: chi sceglierà Gianmarco?

 

Next Post

Squadra antimafia 7: anticipazioni ultima puntata 11 novembre 2015

Mercoledì 11 novembre 2015 verrà trasmessa l’ultima attesa puntata di Squadra Antimafia 7, anche se in rete già girano le anticipazioni per l’ottava serie. Innanzitutto ci saranno scene molto forti e sentite dal ritorno di Rosy Abate: sembra inoltre, da varie indiscrezioni che girano sul web, che il piccolo Leonardo […]