Incredibile episodio accaduto a Mark McCracken, l’attacco di uno squali nelle acque di Santa Barbara, mentre si trovava in kayak.
L’uomo era intento a percorrere un tratto di mare presso la costa di Santa Barbara in California, con il suo kayak, quando ad un tratto uno squalo martello si è improvvisamente diretto verso di lui per attaccarlo, provocando la reazione di Mark.
Vedendosi attaccato l’uomo ha cominciato a rispondere con la pagaia, ne è nata così una vera e propria lotta tra Mark e lo squalo, a colpi di pagaia però l’uomo è riuscito a far allontanare lo squalo che dopo alcuni minuti è andato via.
L’incredibile episodio è stato filmato dalla piccola telecamera posizionata sul casco di Mark McCracken, ecco il video dell’accaduto.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.