Squalo attacca kayak e uomo risponde a colpi di pagaia [Video]

Redazione

Incredibile episodio accaduto a Mark McCracken, l’attacco di uno squali nelle acque di Santa Barbara, mentre si trovava in kayak.

L’uomo era intento a percorrere un tratto di mare presso la costa di Santa Barbara in California, con il suo kayak, quando ad un tratto uno squalo martello si è improvvisamente diretto verso di lui per attaccarlo, provocando la reazione di Mark.

Vedendosi attaccato l’uomo ha cominciato a rispondere con la pagaia, ne è nata così una vera e propria lotta tra Mark e lo squalo, a colpi di pagaia però l’uomo è riuscito a far allontanare lo squalo che dopo alcuni minuti è andato via.

L’incredibile episodio è stato filmato dalla piccola telecamera posizionata sul casco di Mark McCracken, ecco il video dell’accaduto.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 27 settembre

Anche stasera domenica 27 settembre, alle ore 21:10, andrà in onda una nuova puntata de Il Segreto, che questa settimana ha riservato non pochi colpi di scena, e non è certo finita qui. Stasera assisteremo ad un ritorno a sorpresa: Hanibal non è morto come avevano creduto tutti, ma riesce […]