Buon compleanno Google! 17 anni festeggiati con un “doodle” speciale

VEB

Oggi 27 settembre ricorre una data importante per il motore di ricerca più famoso e utilizzato al mondo: Google compie diciassette anni di attività, e il colosso di Mountain View ha deciso di farsi un regalino…

È apparso oggi sulla homepage del sito un “doodle di compleanno”, dedicato appunto alla speciale ricorrenza di oggi: il doodle raffigura un vecchio computer sul cui monitor appare il primo logo “Google” utilizzato dall’azienda; accanto al computer i grafici hanno raffigurato alcuni oggetti presenti nel giorno dell’inaugurazione di Google, risalente al lontano 1998.

Gli altri oggetti apparsi oggi nella homepage sono un pinguino giocattolo, una lampada, palloncini, cappellini da festa e un tappetino di mattoncini lego appoggiato su un server;

La presenza di essi è stata documentata da Google pubblicando foto inedite del giorno in cui la società fu fondata. In realtà la vera data di fondazione sarebbe il 4 settembre 1998, ma è stato scelto oggi probabilmente perché il 27 settembre 2002 uscì il primo “doodle di compleanno”, e da allora è sempre stato così.

Next Post

Ucraina fai il pieno in bikini è gratis!

L’idea è venuta ad una stazione di servizio di Kiev, in realtà valida per uomini e donne, ma ovviamente tutti aspettano le donne, perché? Semplice si tratta di una promozione alquanto particolare, se si arriva alla stazione di servizio in bikini, si ha diritto a dei grossi sconti sul carburante, […]
ucraina-benzina-gratis-in-bikini