Stanco di essere single, riesce a far separare i suoi amici

VEB

Un uomo ha escogitato un piano davvero particolare, per porre fine alle relazioni dei suoi amici piantando false prove nelle loro auto ed il suo tweet è diventato virale, raccogliendo quasi mezzo milione di Mi piace su Twitter.

Stanco di essere single riesce a far separare i suoi amici

Vedere i tuoi migliori amici avere una relazione e improvvisamente dover dividere il loro tempo può essere difficile da metabolizzare per alcuni.

Ma piuttosto che accettare la situazione per quello che è, un uomo ha deciso di reagire e ha condiviso il suo piano sui social media, dove è stato etichettato come “malvagio“.

L’utente di Twitter @WolfOfDallass ha pubblicato una foto con in mano un pacchetto di scintillanti pennelli per ciglia, insieme alla didascalia: “Sono stanco di essere l’unico amico single, quindi li ho comprati per lasciarli in tutte le macchine dei miei ragazzi in modo che possano litigare con loro ragazza.

La mossa per riconquistare i suoi amici attraverso false accuse di relazioni extraconiugali è stata definita “diabolica” ed è diventata rapidamente virale sui social media, raccogliendo più di 420.000 Mi piace e migliaia di commenti mentre le persone che erano divise nelle risposte.

Alcuni hanno applaudito la sua determinazione, poiché uno ha risposto dicendo: “Non posso odiarlo perché è dedizione al tuo mestiere.”

Altri hanno persino aggiunto le proprie idee per rendere la trama più credibile, come uno ha suggerito: “Aggiungi un po ‘di profumo sui sedili dei tuoi amici.”

L’immagine del post condiviso su Twitter (foto@WolfOfDallass /Twitter)

Qualcun altro ha detto: “Assicurati che ci siano ciglia. Sarà più credibile“, mentre un altro ha aggiunto: “Lascia lì delle fascette per capelli“.

Alcuni utenti hanno taggato i loro amici per avvertirli che avrebbero adottato lo stesso trucco per riconquistare il loro tempo, ma non tutti erano d’accordo con la mossa rischiosa.

Uno ha commentato: “Stai cercando di far uccidere qualcuno“.

E un altro ha semplicemente affermato: “Senza offesa, ma la tua malvagità spiega il motivo per cui sei single“.

Next Post

Distrugge la PS5 in un tritatutto, il video diventa virale

Il video virale di Captain Crunch lo mostra mentre distrugge l’ultima console di Sony, la PS5, per un pseudo “esperimento“. Mentre molti giocatori stanno ancora aspettando di mettere le mani sull’ultima console della Sony, la PlayStation 5, uno YouTuber apparentemente non ha avuto remore a farla passare attraverso un trituratore […]
Distrugge la PS5 in un tritatutto