Covid-19: Il vaccino cinese sviluppato è meno efficace

VEB

Diversi risultati sull’efficacia di un vaccino cinese per il COVID-19 rilasciato separatamente in Cina e negli Emirati Arabi Uniti sono stati ritenuti validi, ha detto ai media statali un dirigente del China National Biotec Group (CNBG).

Covid-19 Il vaccino cinese sviluppato meno efficace

La Cina ha approvato giovedì il suo primo vaccino COVID-19 per uso pubblico in generale, un’iniezione sviluppata da un affiliato di Sinopharm sostenuto dallo stato, dopo che lo sviluppatore ha affermato che il vaccino ha mostrato un’efficacia del 79,34% sulla base di un’analisi ad interim di studi clinici in fase avanzata.

Questo tasso è inferiore al tasso dell’86% per lo stesso vaccino riportato dagli Emirati Arabi Uniti il ​​9 dicembre.

I paesi hanno alcune differenze nei loro standard e procedure nella diagnosi dei pazienti, e i risultati finali dell’identificazione del caso COVID-19 erano diversi, ha detto Yang Xiaoming, presidente del CNBG dell’unità Sinopharm, a Global Times, un tabloid pubblicato dal People’s Daily, il quotidiano ufficiale del Partito Comunista al potere in Cina.

Pertanto, c’erano differenze tra i dati globali multi-paese che abbiamo esaminato e i dati sul tasso di protezione precedentemente valutati dagli Emirati Arabi Uniti e dal Bahrain“, ha affermato Yang in un rapporto pubblicato giovedì.

Ma questi due risultati sono reali e validi“, ha detto Yang, senza offrire ulteriori dettagli per i dati.

Il CNBG non ha partecipato all’analisi o alla revisione dei dati degli studi clinici rilasciati dalle autorità di regolamentazione nei paesi in cui il suo vaccino era in fase di sperimentazione, ha detto Yang.

Il vaccino, sviluppato dall’unità del CNBG Beijing Biological Products Institute, insieme a un altro candidato di un’unità CNBG con sede a Wuhan, è in fase di sperimentazione clinica di fase III al di fuori della Cina.

Le prove per i candidati del CNBG hanno reclutato oltre 60.000 partecipanti di età compresa tra i 18 ei 60 anni, ha detto Yang.

Next Post

Stanco di essere single, riesce a far separare i suoi amici

Un uomo ha escogitato un piano davvero particolare, per porre fine alle relazioni dei suoi amici piantando false prove nelle loro auto ed il suo tweet è diventato virale, raccogliendo quasi mezzo milione di Mi piace su Twitter. Vedere i tuoi migliori amici avere una relazione e improvvisamente dover dividere […]
Stanco di essere single riesce a far separare i suoi amici