Star Wars alla prima: Harrison Ford, Mark Hamil e Carrie Fisher

VEB

Tutti presenti alla prima assoluta di Star Wars VII il risveglio della forza, un grandissimo evento per tutti gli appassionati.

E’ stato un vero e proprio evento la prima dell’ultimo capitolo della saga di Star Wars, tutti presenti al El Capitan TCL dei Teatri di Hollywood, proprio ieri lunedì sera sono arrivati, tra gli altri, Harrison Ford, Carrie Fisher e Mark Hamil.

Secondo gli esperti, le premesse dicono che il film potrebbe spazzare via qualsiasi record di incasso fino ad ora, forse superare anche i primi episodi della saga, il ritorno di Ian Solo interpretato da Harrison Ford che si è presentato abbastanza casual con una giacca e pantalone classico e una semplice camicia a quadretti.

Accanto a lui anche Mark Hamil, il mitico Luke Skywalker divenuto famoso proprio grazie al primo episodio del 1977, anche lui in giacca e pantaloni scuri, camicia scura, sciarpa in tinta e barba incolta, poi è toccato a Carrie Fisher ovvero Leila Organa, oggi 59enne ma sempre molto bella.

Insomma il ritorno dei tre attori principali ha davvero preso, nel vero senso della parola, come un nodo in gola, tutti gli appassionati della serie, come rivedere il passato oggi, di questo passo davvero Star Wars Il risveglio della forza, potrebbe essere il film con i maggiori incassi di tutti i tempi.

picture credits@reuters

Next Post

Jamie Foxx festeggia i 48 anni con Katie Holmes

L’attore Jamie Foxx ha festeggiato i suoi 48 anni con la fidanzata Katie Holmes. Ha festeggiato a New York il suo 48esimo compleanno l’attore Jamie Fox, il protagonista di Django Unchained non poteva festeggiare meglio che con la sua fidanzata Katie Holmes, un rapporto che è stato a lungo non […]
Jamie Foxx festeggia i 48 anni con Katie Holmes