“Star Wars: Il risveglio della Forza”, in Italia al cinema dal 16 dicembre

VEB

Arriverà nelle sale cinematografiche mondiali il 18 dicembre 2015 ed in quelle italiane il 16 dicembre del 2015 la pellicola del nuovo film del 2015 diretto dal celebre produttore cinematografico, sceneggiatore, regista e compositore statunitense Jeffrey Jacob Abrams, semplicemente noto in tutto il mondo come J. J. Abrams. Nello specifico stiamo parlano della pellicola del film intitolato “Star Wars: Il risveglio della Forza” ma noto anche come ” Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza” e si tratta nello specifico della settima pellicola della saga di Guerre stellari. “Star Wars: Il risveglio della Forza” è ambientato ben trenta lunghi anni dopo gli eventi del film del 1983 diretto da Richard Marquand ed intitolato “Il ritorno dello Jedi” e in questa nuova pellicola sarà possibile notare oltre la presenza degli storici personaggi di Star Wars anche nuovi personaggi.

Nella pellicola saranno presenti grandi artisti come l’attore inglese John Boyega, l’attrice britannica Daisy Ridley, l’ attore e cantante guatemalteco naturalizzato statunitense Oscar Isaac, l’ attore statunitense Adam Driver, l’attore e regista britannico Andy Serkis, l’attrice e regista messicana Lupita Nyong’o e tanti altri ancora.

“Star Wars: Il risveglio della Forza” oltre ad essere la settima pellicola della saga di Guerre stellari, come sopra anticipato, può anche essere considerato il primo episodio della Trilogia Sequel degli eventi ambientati ben 30 anni dopo Il ritorno dello Jedi.

Next Post

Grande successo al botteghino per "Ant-Man" con 1.565.627 euro di guadagno

Sono trascorsi pochi giorni da quando, il 12 agosto del 2015, è stata diffusa nelle sale cinematografiche italiane la pellicola del film del 2015 diretto dal celebre regista statunitense Peyton Reed ed intitolato “Ant-Man”. La pellicola di tale film, in pochi giorni, ha ottenuto un grandissimo successo al punto tale da […]