Grande successo al botteghino per “Ant-Man” con 1.565.627 euro di guadagno

Redazione

Sono trascorsi pochi giorni da quando, il 12 agosto del 2015, è stata diffusa nelle sale cinematografiche italiane la pellicola del film del 2015 diretto dal celebre regista statunitense Peyton Reed ed intitolato “Ant-Man”. La pellicola di tale film, in pochi giorni, ha ottenuto un grandissimo successo al punto tale da classificarsi, secondo i dati forniti da Cinetel, al primo posto nella classifica degli incassi con 77.729 presenze in sala e complessivamente ben 1.565.627 euro di guadagno.

Basato sui due omonimi personaggi dei fumetti della casa editrice statunitense di proprietà della Marvel Entertainment ovvero Marvel Comics la pellicola è stata distribuita da Walt Disney Studios Motion Pictures e prodotto dai Marvel Studios. Sempre secondo i dati forniti da Cinetel, società partecipata pariteticamente dall’Associazione Nazionale Esercenti Cinema (ANEC) e da ANICA Servizi, a classificarsi al secondo posto nella classifica dei film con più incassi, dopo Ant-Man, vi troviamo il film del 2015 scritto e diretto dall’attore e regista statunitense John Francis Daley e da Jonathan M. Goldstein ed intitolato “Come ti rovino le vacanze” che, arrivata nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 12 agosto ha incassato in una settimana ben 908.410 euro.

Al terzo posto nella classifica vi troviamo invece Pixels, con 323.000 euro di incassi.

Next Post

Trenitalia, no sanzioni per gli abbonati Alta Velocità

Trenitalia annuncia per gli abbonati Alta Velocità che non si prenoteranno, fino al 30 settembre non ci saranno sanzioni. Come noto, dal primo luglio è entrata in vigore la prenotazione obbligatoria per i pendolari che utilizzano l’Alta Velocità. Ora Trenitalia fa sapere che la deroga ma la deroga alle sanzioni, […]
Trenitalia, no sanzioni per gli abbonati Alta Velocità