L’Eredità, gli ascolti non decollano con la guida di Flavio Insinna

In tutte le fasce orarie è eterna lotta per aggiudicarsi la vittoria in termini di ascolti, ma nelle ultime settimane, per quanto riguarda la fascia preserale, la lotta si fa sempre più serrata:

Gerry Scotti con la sua “Caduta Libera” sta conquistando sempre più consensi ed è riuscito a battere “l’Eredità”, che va in onda nel medesimo orario su Rai Uno.
Giuseppe Candela – con dati auditel alla mano – aveva già cinguettato qualche sera fa su Twitter:

“Si mette male per Insinna, #leredita si ferma al 18,5%-22%. #cadutalibera è a un passo 18,63%-20,87%”.
Ed il sorpasso si è verificato sabato 10 novembre, annunciato da un comunicato di Mediaset, che ha sottolineato l’eccezionale risultato raggiunto dal game show di Canale 5.

Il direttore di Canale 5 ha definito lo stile di Gerry Scotti “elegante e sereno”, opposto a quello di Insinna sempre teso come una corda di violino ed escludente anziché includente.

Ormai è indubbio quindi che il preserale Rai da quando è condotto da Flavio Insinna proprio non riesce a brillare: che il conduttore venga presto rimpiazzato? E chi prenderà il suo posto?

Velvetgossip.it cita tra i probabili sostituti di Insinna il conduttore Amadeus, collega di Flavio e attualmente impegnato nella conduzione de ”I soliti Ignoti”, sempre su Rai1 ma campione di ascolti.

Potrebbero interessarti

Una vita anticipazioni tv dal 7 al 13 ottobre 2017

Una vita trame tv settimanali dal 7 al 13 ottobre 2017. Rosina…

Single ma non troppo, giovedì 11 febbraio in Italia il film di Ditter

Giovedì 11 febbraio esce anche nelle sale cinematografiche italiane il film di…