L’Eredità, gli ascolti non decollano con la guida di Flavio Insinna

In tutte le fasce orarie è eterna lotta per aggiudicarsi la vittoria in termini di ascolti, ma nelle ultime settimane, per quanto riguarda la fascia preserale, la lotta si fa sempre più serrata:

Gerry Scotti con la sua “Caduta Libera” sta conquistando sempre più consensi ed è riuscito a battere “l’Eredità”, che va in onda nel medesimo orario su Rai Uno.
Giuseppe Candela – con dati auditel alla mano – aveva già cinguettato qualche sera fa su Twitter:

“Si mette male per Insinna, #leredita si ferma al 18,5%-22%. #cadutalibera è a un passo 18,63%-20,87%”.
Ed il sorpasso si è verificato sabato 10 novembre, annunciato da un comunicato di Mediaset, che ha sottolineato l’eccezionale risultato raggiunto dal game show di Canale 5.

Il direttore di Canale 5 ha definito lo stile di Gerry Scotti “elegante e sereno”, opposto a quello di Insinna sempre teso come una corda di violino ed escludente anziché includente.

Ormai è indubbio quindi che il preserale Rai da quando è condotto da Flavio Insinna proprio non riesce a brillare: che il conduttore venga presto rimpiazzato? E chi prenderà il suo posto?

Velvetgossip.it cita tra i probabili sostituti di Insinna il conduttore Amadeus, collega di Flavio e attualmente impegnato nella conduzione de ”I soliti Ignoti”, sempre su Rai1 ma campione di ascolti.

Next Post

Lorella Cuccarini beccata con un uomo misterioso?

Si sa che, quando si tratta di gossip, basta un nonnulla per scatenare i pettegolezzi, anche senza alcun fondamento, ma cosa ci sarà di vero nell’ultima “paparazzata” di Chi che vede come protagonista la bella Lorella Cuccarini? Difficile a dirsi: quello che è certo è che l’attrice è stata beccata […]