Starky & Hutch, Paul Michael Glaser spinge l’amico sulla sedia a rotelle

VEB

Tristezza e un po’ di sconcerto tra i fan dopo aver visto Paul Michael Glaser e David Soul, indimenticabili interpreti della serie tv “Starky & Hutch”, al Comic Con in quel di Liverpool.

Gli ex poliziotti della mitica serie tv sono intervenuti alla manifestazione del Comic Con tenutosi a Liverpool, purtroppo gli anni passano e i fan si sono preoccupati osservando l’arrivo dei due, Paul Michael Glaser spingeva David Soul che aveva problemi a camminare, su una sedia a rotelle.

Tutti e due stessa età, 73 anni, e grandi amici, hanno solcato le strade della California dal 1975 al 1979, alla coppia si è aggiunto anche l’attore Antonio Fargas, meglio conosciuto nella serie tv come Huggy Bear, hanno lasciato poi tanto entusiasmo tra i fan le dichiarazioni: “Una cosa che è grande è che noi tre siamo rimasti sempre buoni amici e questo è davvero raro in questo mondo”.

David Soul vive a nord di Londra e dal 2004 è diventato cittadino britannico a tutti gli effetti, purtroppo, come riferisce il Mirror, sembra essere sempre più fragile fisicamente e già in precedenza era stato avvistato più volte passeggiare con un bastone.

Next Post

Adele col pancione e lo scatto che manda in tilt i fan

Uno scatto condiviso sul suo profilo ufficiale è bastato a mandare in tilt tutti i suoi fan, ad Adele è bastato poco per scatenare la curiosità degli appassionati. La cantante ha infatti pubblicato sul suo profilo social Instagram uno scatto dove appare con un vestito largo e un pancione molto […]
adele pancione instagram