Starky & Hutch, Paul Michael Glaser spinge l’amico sulla sedia a rotelle
paul michael glaser david soul comic con

Tristezza e un po’ di sconcerto tra i fan dopo aver visto Paul Michael Glaser e David Soul, indimenticabili interpreti della serie tv “Starky & Hutch”, al Comic Con in quel di Liverpool.

Gli ex poliziotti della mitica serie tv sono intervenuti alla manifestazione del Comic Con tenutosi a Liverpool, purtroppo gli anni passano e i fan si sono preoccupati osservando l’arrivo dei due, Paul Michael Glaser spingeva David Soul che aveva problemi a camminare, su una sedia a rotelle.

Tutti e due stessa età, 73 anni, e grandi amici, hanno solcato le strade della California dal 1975 al 1979, alla coppia si è aggiunto anche l’attore Antonio Fargas, meglio conosciuto nella serie tv come Huggy Bear, hanno lasciato poi tanto entusiasmo tra i fan le dichiarazioni: “Una cosa che è grande è che noi tre siamo rimasti sempre buoni amici e questo è davvero raro in questo mondo”.

David Soul vive a nord di Londra e dal 2004 è diventato cittadino britannico a tutti gli effetti, purtroppo, come riferisce il Mirror, sembra essere sempre più fragile fisicamente e già in precedenza era stato avvistato più volte passeggiare con un bastone.

Loading...
Potrebbero interessarti

La donna con i peli sotto le ascelle? Disgustosa e uno spot fa indignare

Un normalissimo spot pubblicitario fa indignare gli utenti sui social per un…

Valentina Dallari su Instagram conferma incidente

Ex protagonista del format di Maria De Filippi, Uomini e Donne, Valentina…