Matteo senza la sua Elisa Isoardi, che succede
elisa-isoardi-senza-matteo-salvini

Elisa Isoardi è stata veramente colta in flagrante mentre bacia un uomo? Sembra proprio di si ed il bello è che si chiama Matteo, ma non è il suo fidanzato, che fino a prova contraria doveva essere il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, una notizia bomba quella che sta rimbalzando sulle prime pagine di tutti i settimanali di gossip, soprattutto perché non si tratta solamente di un pettegolezzo senza fondamento, dato che è correlata da una foto a dir poco eloquente:

Elisa stata paparazzata mentre bacia Matteo Placidi, in quel di Ibiza, dove notoriamente d’estate i fotografi sono assatanati e scatenati, in cerca di scoop: a riportare lo scoop, poi ripreso da tutte le altre testate, è ancora una volta il settimanale Chi.

Da quel che anticipa il magazine, Matteo Placidi – stretto all’Isoardi in un bacio molto passionale – è «un avvocato alquanto noto nell’isola» e per di più «Ben inserito nella movida».

Il clamore è doppio: da un lato c’è la coppia che scoppia del tutto inaspettatamente visto che la Isoardi fino a poco fa pubblicava le sue foto dedicandole al compagno Matteo Salvini e i due erano insieme anche a Modena per applaudire Vasco Rossi, ma dall’altro lato c’è anche il risvolto politico. I più maliziosi hanno interpretato la mossa del settimanale mondadoriano come un indiretto messaggio a Salvini da parte di Berlusconi.

Dalle parti di Forza Italia si dice infatti che Berlusconi avrebbe potuto, volendo, evitare di far pubblicare questo scoop se solo i suoi rapporti personali con Salvini fossero stati più buoni. Eh si, perché , nonostante le reciproche dichiarazioni, i due leader non sono mai stati tanto distanti come adesso.

E dire che a gennaio 2017 le voci si erano fatte sempre più insistenti su un matrimonio alle porte. “Sembra che per Elisa Isoardi e Matteo Salvini sia sempre più vicino il giorno del fatidico sì. I due, più innamorati che mai, non nascondono di voler mettere su famiglia, coronando così il loro sogno d’amore”, si leggeva su Oggi.

Eppure, e meno che la donna stretta al noto avvocato non sia una che somiglia parecchio a Elisa Isoardi, il tradimento intercettato dai paparazzi è chiaro e cristallino.

E Salvini come la prenderà?

Per il momento non ci sono state né conferme e né smentite da parte della diretta interessata. Forse, la relazione tra la Isoardi e il leader della Lega Nord era già terminata da tempo?

Loading...
Potrebbero interessarti

Dopo il successo in Australia, arriva nei cinema italiani Giotto l’amico dei pinguini

Il botteghino italiano degli ultimi mesi parla chiaro: dopo anni di sofferenza…

Madonna si accorda con Guy Ritchie, ora il si per l’adozione di due bambini

Sembra che ci sia stata un’accelerata nella controversia legale per l’affidamento del…