Stati Uniti: Inutile insegnare Shakespeare a scuola?

VEB

Sembra davvero che un certo numero di accademici negli Stati Uniti propendono per non insegnare più Shakespeare nelle loro scuole.

Alcuni credono che Shakespeare promuova il razzismo, la supremazia bianca e l’intolleranza attraverso le sue opere, secondo quanto riportato dal Daily Mail .

Stati Uniti Inutile insegnare Shakespeare a scuola

Nel numero di gennaio di School Library Journa l , Amanda MacGregor, bibliotecaria, libraia e giornalista freelance con sede in Minnesota, si chiedeva perché gli insegnanti continuassero ad includere Shakespeare nel loro programma.

Le opere di Shakespeare sono piene di idee problematiche e obsolete, con abbondanza di misoginia, razzismo, omofobia, classismo, antisemitismo e misoginoia“, ha scritto MacGregor. Misogynoir si riferisce all’odio delle donne nere.

MacGregor e altri con il suo punto di vista pensano che gli educatori dovrebbero fare spazio a “voci moderne, diverse e inclusive“.

L’articolo del Library Journal descriveva un numero di educatori che avevano seguito l’esempio della MacGregor, con una dichiarazione ad esempio:

Ho sostituito Romeo e Giulietta con The House On Mango Street di Sandra Cisneros l’anno scorso e Long Way Down di Jason Reynolds quest’anno“, ha detto Liz Matthews, un’insegnante di inglese di nona elementare a Hartford, Connecticut, il cui corpo studentesco è di 95 anni % Nero o ispanico.

Next Post

Insulino resistenza: Sensazione di fame dopo aver mangiato

La dietista Ayşe Duran ha affermato che avere fame subito dopo aver mangiato, sentirsi sazi tardi, frequenti voglie di spuntini, freddezza e tremori alle mani sono segni di insulino-resistenza e ha sottolineato l’importanza di prendere misure precoci per prevenire il diabete. Esprimendo che il sintomo più importante dell’insulino-resistenza riguarda il […]
Insulino resistenza Sensazione di fame dopo aver mangiato