Stefania Sandrelli, una lunga e fortunata vita amorosa

A 70 anni suonati, non solo è una splendida donna, ma è ancora piena di vita e al lavoro, impegnata sul set di “Non è stato mio figlio”, assieme a Gabriel Garko.

Proprio in occasione dello sbarco della serie sulle reti Mediaset, Stefania Sandrelli si è raccontata: nonostante conviva da 30 anni con lo sceneggiatore e regista Giovanni Soldati, i ricordi degli amori passati restano indelebili ed è sempre un piacere per lei raccontarli.

In una lunga intervista sul numero di Grazia  si racconta a cuore aperto, parlando non solo di carriera, ma anche d’amore.

“In amore ho sempre dato tutto e non sono stata accolta in misura adeguata. Alla fine di ogni storia mi sono sentita perduta, addirittura disperata. E quando la coppia smetteva di funzionare, sono stata sempre la prima ad accorgermene e a troncare. Ma non rinnego nulla, nemmeno il matrimonio fallito con Nicky Pende. Io attrice, lui medico: già sulla carta si capiva che non sarebbe durato, ma ero innamorata e ho voluto sposarlo ugualmente», ha dichiarato la Sandrelli a Grazia.

Quando, durante l’intervista, le viene chiesto come va la sua vita sessuale da settantenne, lei risponde: “È meno esuberante e non più tanto assiduo, quindi più adatto alla mia età. Posso anche rinunciare a far l’amore con Giovanni per un po’, ma sto bene lo stesso. Meno male che con Gino Paoli mi sono tolta tutti i grilli che potevo avere per la testa. La nostra è stata una grande passione.”

Proprio con Paoli, dopo la fine della loro relazione così passionale, è riuscita a rimanere in buoni rapporti: “Diciamo che ci sono riuscita con alti e bassi. Ma all’inizio con Gino, quando ci siamo lasciati, non è stato affatto facile. Ora, invece, andiamo molto d’accordo. Amo i suoi figli, sono amica della moglie. La grande passione che mi ha legato a lui mezzo secolo fa si è trasformata nell’ammirazione sconfinata per il suo talento”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Uomini e donne, telefonate hot tra Manfredo e Graziella

Pensavate che ascoltare Gemma Galgani e Marco Filpo parlare del loro week…

Federica Pellegrini e la dedica alla zia Susy malata di cancro

Non è certo la prima volta che la vediamo trionfare, abituata com’è…