Le sorelle Rodriguez ballano sensuali in bikini

Dopo diversi settimane, se non mesi, che si parla della sua vita privata e dei suoi presunti flirt dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha deciso che è ora che si torni a parlare di lei per la sua professione, e quale modo migliore che mostrare il suo corpo e le sue curve mozzafiato, con ben pochi veli addosso?

È primavera, arriva il primo caldo, e Belen assieme alla sorella Cecilia ha deciso di infiammare il web e scatenare le fantasie di tutti i suoi fans con un servizio fotografico la cui anteprima è stata prontamente condivisa dalle due Rodriguez su Instagram.

Le sorelle Rodriguez inoltre infiammano la rete con un video fatto nel backstage dello stesso shooting fotografico per una campagna pubblicitaria, video che le ritrae mentre ballano in costume da bagno sulle note di una musica latinoamericana.

Belen davanti alla telecamera si scatena, Cecilia appare più timida, ma i loro corpi sono ben in mostra e le loro movenze sono a dir poco sensuali.

In più, in désabillé,  si nota ancora di più la somiglianza: stesso fisico statuario, stesso sguardo accattivante, anche se rimane Belen la vera regina, del gossip e della scena.

Loading...
Potrebbero interessarti

George Clooney e Amal più innamorati che mai

Per anni è stato uno scapolo impenitente e in molti erano certi…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 6 maggio

Dopo la straordinaria puntata di ieri sera, in cui non sono mancate…