Stefano De Martino e Belen, prove tecniche per tornare insieme

VEB

In estate il gossip impazza, tra storie nate sotto l’ombrellone ed altre che si disperderanno con la prima brezza autunnale, ed anche quest’anno, come per tutti gli ultimi anni, tra i protagonisti indiscussi, vi sono Stefano De Martino e Belen Rodriguez.

E poco importa se i due ormai sono separati da un anno ormai e la bella showgirl fa coppia fissa e parla di nozze e di allargare la famiglia con Andrea Iannone: per il gossip c’è sempre la speranza che i due ex coniugi tornino assieme, e c’è anche chi è pronto a giurare che lo abbiano già fatto.

Ne è convinto ad esempio Giovanni Ciacci, conosciuto da tutti come Giò Giò, il costumista di ‘Detto Fatto‘, il programma pomeridiano di Rai Due, che è intervenuto nella trasmissione Pinocchio in onda su Radio Dee Jay, e durante l’intervista ha rivelato questa clamorosa notizia.

Secondo Ciacci, i due personaggi dello spettacolo più paparazzati dell’ultimo periodo sarebbero già tornati insieme e fra pochissimi giorni, precisamente per Ferragosto, dovrebbe uscire la news ufficiale.

Per Ciacci non c’è nessun dubbio, anzi ha rivelato altri particolari molto interessanti. A quanto pare la showgirl è tornata da poco da Los Angeles, dove ha realizzato una grande campagna pubblicitaria, poi si è diretta nell’isola spagnola e lì l’attendevano il ballerino e il figlio Santiago.

I diretti interessati naturalmente non hanno proferito parola, né sui social né in qualche intervista.

Eppure soprattutto Stefano avrebbe potuto farlo, essendo stato intervistato nelle scorse ore da Tgcom24, ma il ballerino si è limitato a chiarire il significato di un nuovo tatuaggio, una sequenza numerica che ha fatto impazzire il web con una miriade di supposizioni.

La sequenza numerica sul braccio di De Martino corrisponde a un numero telefonico che ha a che fare con il nonno dell’ex di Belen Rodriguez, scomparso lo scorso anno e a cui Stefano era legatissimo. E’ il numero fisso di un locale di Torre Annunziata, paese d’origine di De Martino.

“Io sono nato e cresciuto nel Bar Stella di mio nonno nel quale lavorava tutta la mia famiglia, quindi quel posto è stato il punto di riferimento della mia infanzia ed ho un sacco di bei ricordi legati proprio a quel bar –racconta Stefano a Tgcom24 – Uno dei pochi numeri che conosco a memoria”.

Next Post

Vanessa Incontrada: tre fiction per l'attrice

Nuove fiction per l’attrice Vanessa Incontrada: in tutto sono 3 e si intitolano Scomparsa, Il capitano Maria e Non dirlo al mio capo 2. Le serie tv andranno in onda sulla rete Rai e, tutte e tre le fiction, hanno in comune il ruolo che avrà la Incontrada: infatti la […]