Zsa Zsa Gabor: il marito non molla la villa già venduta

VEB

Sono già passati quasi due mesi dalla morte dell’attrice e star di Hollywood Zsa Zsa Gabor, deceduta lo scorso 18 dicembre per un attacco di cuore che è risultato fatale.

Da allora il marito, Frederic Prinz von Anhalt, è rimasto nella villa che condividevano tutti e due, ma c’è un problema che non sembra minimamente interessargli, la villa della compianta Zsa Zsa Gabor è stata venduta per 11 milioni di dollari nel 2013.

In base ad un accordo, come riporta il magazine TMZ, gli acquirenti avevano lasciato l’usufrutto della stessa villa alla coppia, fino alla morte dell’attrice, in pratica una nuda proprietà, quando lo scorso 18 dicembre l’attrice è morta, ovviamente sarebbero decaduti tutti i benefici precedenti.

Frederic Prinz on Anhalt infatti, sembra non essere assolutamente intenzionato a lasciare la villa dove ha vissuto fino ad ora, toccherà quindi pagare l’eventuale affitto se la proprietà non vorrà prendere possesso dell’immobile, pare però che allo stato attuale si sia arrivati ad un accordo per una proroga di altri sei mesi, nel frattempo von Anhalt promette di portare in tribunale nuovi documenti utili per la sua prossima mossa.

Next Post

Johnny Depp, dopo il divorzio dieta ferrea e forma smagliante

Il divorzio non sembra aver tanto provato l’attore Johnny Depp, secondo le indiscrezioni raccolte dal magazine RadarOnline. Johnny Depp pare abbia saputo reagire alla separazione dall’attrice Amber Heard e le successive accuse di violenza, secondo quando riportato dal Mirror l’attore sembra essersi messo seriamente a dieta o nuovamente in “carreggiata“. Sembra aver […]
Johnny Depp dopo il divorzio dieta ferrea e forma smagliante