Stefano De Martino, cosa c’è con Mariana Rodriguez?

VEB

Che Stefano de Martino non riuscisse a fare a meno della Rodriguez lo avevamo ormai capito: nonostante Belen abbia dichiarato che sia stato lui a lasciarla, il ballerino pochi giorni fa ha confessato che lei è ancora nel suo cuore, e che non può dire di non amarla più.

Peccato che poche ore dopo sia stato paparazzato con un’altra Rodriguez: “Sul settimanale “Chi”  – ha anticipato a Mattino 5 il giornalista Valerio Palmieri – uscirà un’indiscrezione su Mariana Rodriguez, che a Roma non è uscita con il fidanzato ma con un altro uomo famoso che è stato legato ad un’altra Rodriguez!”.

Secondo le indiscrezioni, i due si sarebbero incontrati in un locale di Roma per poi fuggire a bordo di un’auto scura.

La Rodriguez non ha rilasciato dichiarazioni in merito ma ha però pubblicato su Instagram alcune foto in compagnia di un ragazzo che dovrebbe essere il suo fidanzato.

Stefano De Martino, dal canto suo, avrebbe risposto allo scoop su Instagram, dove ad una fan che le chiedeva del flirt con Mariana ha risposto: “Ho sentito anch’io, notizia falsa”.

Next Post

Paola Caruso e i segreti di Alessia Macari

Alessia Macari, assolutamente a sorpresa, si è aggiudicata la vittoria della prima edizione italiana del Grande Fratello Vip: il pubblico ha voluto premiarla per la sua semplicità, la sua spontaneità e la sua schiettezza, che l’hanno fatta amare ed apprezzare dagli italiani. Solitamente tutti non vedono l’ora di salire sul […]