Stefano De Martino difende la madre di suo figlio

VEB

Ormai anche un giudice ha ufficializzato la loro separazione, e lei ha un altro da quasi un anno, eppure il gossip non si ferma: i nostalgici sperano che Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci ripensino e tornino assieme, mentre tutti gli altri sperano in una guerra “sanguinaria” per alimenti, mantenimento e chi più ne ha più ne metta.

La realtà, per fortuna, è molto più semplice e serena: i due condivideranno per sempre qualcosa, dato che hanno un figlio insieme, e proprio per il bene del piccolo Santiago stanno evitando polemiche inutili.

Forse anche per questo lo stesso Stefano, dopo settimane di silenzio, ha scelto di intervenire in difesa dell’ex moglie,  spiegando sui social ad una follower: “Mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio”.

Poi quando una follower gli scrive: “Spero che Belen si renda conto degli errori che sta commettendo. E senza offesa per Iannone, ma tra te e lui non c’è paragone! Stravinci in tutto!”, il ballerino chiarisce: “Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. – scrive Stefano De Martino su Instagram – Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra, ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio. Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra”.

Next Post

George Clooney e Amal: in arrivo due gemelli

Da quando lo scapolo “d’oro” di Hollywood si è legato sentimentalmente con l’avvocatessa di origini libanesi Amal, tutti i fan seguono le vicende della coppia e gli aggiornamenti. Da qualche tempo infatti si è venuto a conoscenza della prossima maternità di Amal, dunque George Clooney a breve diventerà padre, ma […]
George Clooney e Amal in arrivo due gemelli