George Clooney e Amal: in arrivo due gemelli

VEB

Da quando lo scapolo “d’oro” di Hollywood si è legato sentimentalmente con l’avvocatessa di origini libanesi Amal, tutti i fan seguono le vicende della coppia e gli aggiornamenti.

Da qualche tempo infatti si è venuto a conoscenza della prossima maternità di Amal, dunque George Clooney a breve diventerà padre, ma la notizia in carpita dal magazine TMZ è davvero succulenta, i due infatti sarebbero in attesa di due gemelli.

Sarebbero quindi due gemelli, il pancione di Amal non nascondeva nulla, sposati dal 2014 a breve George Clooney potrà coronare il suo sogno, i gemelli, secondo le indiscrezioni del magazine TMZ, sono un maschietto e una femminuccia.

Insomma lo scapolo d’oro di Hollywood diventerà presto papà, come la prenderanno le numerose fan che amavano il loro attore preferito? Certamente saranno felici per il futuro papà George, impossibile non unirsi alla festa della famiglia “Clooney”.

Next Post

Giorgia a Sanremo sfiora l’incidente sexy

Non in gara ma in veste di super ospite italiana, l’altra sera Giorgia ha saputo incantare l’Ariston, confermando le altissime aspettative di quanti non aspettavano altro che vederla esibirsi nel corso della seconda serata del Festival di Sanremo. La grande artista regala una performance da fuoriclasse: dopo “Vanità“, il nuovo […]
Giorgia a Sanremo sfiora incidente sexy