Stefano De Martino e il primo compleanno senza Belen

Lo scorso 3 ottobre, il ballerino Stefano De Martino ha festeggiato i suoi primi 27 anni: una festa ben più intima rispetto a quella della sua ex compagna, e soprattutto la prima da single, dopo la fine del suo matrimonio.

Il ballerino ha deciso di festeggiare il suo compleanno in compagnia della famiglia e degli amici più cari a Napoli: al party, conclusosi in discoteca, tanti affezionati, ma è spiccata l’assenza di Emma Marrone, che i gossip vorrebbero come il suo grande ritorno di fiamma.

Siete la mia tranquillità – scriveva De Martino l’anno scorso, proprio il giorno del suo compleanno, riferendosi a moglie e figlio- La mia ancora di salvezza, la mia isola felice, il mio rifugio, la mia soddisfazione, il mio amore più grande, la mia Famiglia“.

In un anno tutto è cambiato, e Belen ha anche ritrovato l’amore con Andrea Iannone.

In tanti sperano che insieme alla ritrovata serenità che ostenta nelle ultime settimane, anche il ballerino ritrovi l’amore, magari proprio con Emma, la cui storia fu stroncata bruscamente quando questo conobbe Belen Rodriguez, che poi ha sposato e da cui è anche separato.

Loading...
Potrebbero interessarti

Maria Leitner presenta il tg col decolté in bella mostra

Qualche settimana fa era stata la giornalista di Rai Due Manuela Moreno…

Madonna omaggia Prince ma non coglie nel segno

I Billboard Music Awards sono certamente un appuntamento importantissimo nel mondo della…