Stefano De Martino e il primo compleanno senza Belen

VEB

Lo scorso 3 ottobre, il ballerino Stefano De Martino ha festeggiato i suoi primi 27 anni: una festa ben più intima rispetto a quella della sua ex compagna, e soprattutto la prima da single, dopo la fine del suo matrimonio.

Il ballerino ha deciso di festeggiare il suo compleanno in compagnia della famiglia e degli amici più cari a Napoli: al party, conclusosi in discoteca, tanti affezionati, ma è spiccata l’assenza di Emma Marrone, che i gossip vorrebbero come il suo grande ritorno di fiamma.

Siete la mia tranquillità – scriveva De Martino l’anno scorso, proprio il giorno del suo compleanno, riferendosi a moglie e figlio- La mia ancora di salvezza, la mia isola felice, il mio rifugio, la mia soddisfazione, il mio amore più grande, la mia Famiglia“.

In un anno tutto è cambiato, e Belen ha anche ritrovato l’amore con Andrea Iannone.

In tanti sperano che insieme alla ritrovata serenità che ostenta nelle ultime settimane, anche il ballerino ritrovi l’amore, magari proprio con Emma, la cui storia fu stroncata bruscamente quando questo conobbe Belen Rodriguez, che poi ha sposato e da cui è anche separato.

Next Post

Demi Lovato spara a zero su Taylor Swift: E' una falsa femminista

Sono state le dichiarazioni di Demi Lovato a far letteralmente “incaz..re” la bella Taylor Swift che si era fatta portabandiera dei diritti delle donne. La Lovato già in precedenza aveva definito la Swift come una “falsa femminista”, oggi con delle frasi sibilline punzecchia nuovamente la cantante e attrice, sottolineando: “Certe […]