Demi Lovato spara a zero su Taylor Swift: E’ una falsa femminista

VEB

Sono state le dichiarazioni di Demi Lovato a far letteralmente “incaz..re” la bella Taylor Swift che si era fatta portabandiera dei diritti delle donne.

La Lovato già in precedenza aveva definito la Swift come una “falsa femminista”, oggi con delle frasi sibilline punzecchia nuovamente la cantante e attrice, sottolineando: “Certe persone potrebbero fare molto più se volessero sostenere la loro causa”.

Frase rivolta ovviamente a Taylor Swift, poi la punzecchiatura anche alla “squadra” di Taylor Swift e amici che, secondo Demi Lovato, è composta da gente come Gigi Hadid e Selena Gomez: “E’ una sorta di falsa immagine, dicono quello che la gente vorrebbe sentirsi dire”.

Il magazine E!News ha rivelato che le dichiarazioni della Lovato, hanno mandato su tutte le furie Taylor Swift, ma ancor di più i numerosi fan che hanno seguito le deliranti, a detta loro, dichiarazioni della Lovato e inondando i suoi profili social con una sola richiesta: “Chiedi scusa”.

Demi Lovato per tutta risposta ha confermato: “Io non chiedo scusa per quello che tutti vorrebbero dire, alle domande fatte io ho risposto e che mi denunci pure“.

Next Post

Melissa Etheridge a favore di Brad Pitt: Hai sbagliato Angelina

La cantante Melissa Etheridge famosa cantante statunitense, è voluta intervenire sulla separazione tra Brad Pitt ed Angelina Jolie. Melissa, peraltro amica di vecchia data dell’attore americano, ha speso parole ovviamente a favore di Brad Pitt, punzecchiando Angelina Jolie in ogni modo, intervenuta ai microfoni del programma radiofonico condotto da Andy […]