Pupo, rissa al suo concerto e lui calma tutti

Chiariamolo subito: nonostante possa essere indubbiamente considerato un bell’uomo da molte donne, la rissa scatenatasi ad un suo concerto non si è consumata per colpa sua, per chi dovesse accaparrarsi per prima un autografo o un selfie col cantante.

Durante un concerto di Pupo all’October Palace di Kiev, due donne del pubblico sono venute alle mani: mentre l’artista toscano stava cantando ‘La notte’, due spettatrici hanno litigato a causa della suoneria troppo alta del cellulare del figlio di una delle due.

Quando poi sono intervenuti mariti e presenti attorno per separarle, il tutto si è trasformato in una vera e propria rissa, tanto che persino Pupo è sceso tra il pubblico per cercare di calmarle, ma solo l’intervento degli addetti alla sicurezza è riuscito a riportare la situazione alla normalità.

Al momento non ci sono documentazioni video in Rete, a parte alcuni video di Pupo intento a cantare Gelato al cioccolato, e nemmeno un commento da parte dello stesso artista.

Il cantante toscano, al secolo Enzo Ghinazzi, è impegnato nel “Pupo Tour 2016 Ukraine & Moldova” che lo vedrà esibirsi in diverse date fino al 5 dicembre.

https://www.youtube.com/watch?v=xOfqYM-ZBVw

Potrebbero interessarti

Michael Jackson, la madre vittima di bullismo da parte del nipote

Un ordine restrittivo nei confronti del nipote Trent Lamar Jackson, è riuscito…

Matteo Salvini è stato ribeccato con la giovanissima modella marocchina

In questo periodo Matteo Salvini sta vivendo un momento travagliato anche in…

Il Segreto, anticipazione di sabato 17 ottobre

Il Segreto non vuole lasciare soli i tanti appassionati italiani neppure nel…

Mauro Marin del Grande Fratello, perde due dita

Brutto incidente per Mauro Marin, il vincitore della decima edizione del “Grande…