Pupo, rissa al suo concerto e lui calma tutti

VEB

Chiariamolo subito: nonostante possa essere indubbiamente considerato un bell’uomo da molte donne, la rissa scatenatasi ad un suo concerto non si è consumata per colpa sua, per chi dovesse accaparrarsi per prima un autografo o un selfie col cantante.

Durante un concerto di Pupo all’October Palace di Kiev, due donne del pubblico sono venute alle mani: mentre l’artista toscano stava cantando ‘La notte’, due spettatrici hanno litigato a causa della suoneria troppo alta del cellulare del figlio di una delle due.

Quando poi sono intervenuti mariti e presenti attorno per separarle, il tutto si è trasformato in una vera e propria rissa, tanto che persino Pupo è sceso tra il pubblico per cercare di calmarle, ma solo l’intervento degli addetti alla sicurezza è riuscito a riportare la situazione alla normalità.

Al momento non ci sono documentazioni video in Rete, a parte alcuni video di Pupo intento a cantare Gelato al cioccolato, e nemmeno un commento da parte dello stesso artista.

Il cantante toscano, al secolo Enzo Ghinazzi, è impegnato nel “Pupo Tour 2016 Ukraine & Moldova” che lo vedrà esibirsi in diverse date fino al 5 dicembre.

https://www.youtube.com/watch?v=xOfqYM-ZBVw

Next Post

Gigi D’Alessio: Caro Don Antonio se ne va un pezzo della mia vita

A pochi giorni dalla scomparsa di Antonio Polese, detto Don Antonio, conosciuto particolarmente per la famosa trasmissione: Il Boss delle cerimonie, arriva il cordoglio di tutti i personaggi dello spettacolo legati a lui. In particolar modo il cantante Gigi D’Alessio ha voluto dedicare un pensiero particolare a “Don Antonio”, esprimendo […]