Stefano De Martino, nuovo amore in vista?

VEB

Mentre Belen Rodriguez è uscita allo scoperto già da qualche settimana, presentando al mondo il suo nuovo compagno, l’ex marito Stefano De Martino ha confessato ai giornalisti di non aver perso le speranze di ritrovare l’amore, ma sottolineando come in questo momento tutte le sue attenzioni sono calamitate dal suo piccolo Santiago.

Da quando è single, Stefano  è spesso accostato dai giornali di gossip a qualche nuova ragazza. Tuttavia, la ragazza accostata maggiormente a Stefano è la cantante salentina Emma Marrone: i due sono stati insieme per qualche anno finché De Martino non l’ha lasciata per trovare l’amore in Belen Rodriguez.

Ma nelle ultime settimane sono stati di nuovo visti assieme, e il gossip è stato alimentato anche da una foto postata da Elodie De Patrizi sul suo account di Instagram dove sullo sfondo comparirebbero due che sembrano proprio essere Stefano De Martino con la sua ex fidanzata.

Ma sono davvero loro o no? Ci sarà davvero questo ritorno di fiamma tra Stefano ed Emma?

Quel che è certo è che la stessa ex moglie, in una recente intervista a Maurizio Costanzo, ha confermato che il suo ex  è ormai fidanzato, e che certamente non pensa più a lei, dopo che è stato lui a prendere la decisione di mettere fine al loro matrimonio.

Come al solito, saranno il tempo e i prossimi gossip a darci tutte le risposte.

Next Post

Incredibile Drago filmato sulle montagne cinesi –Video –

Sembra che non siano solo gli UFO ad essere avvistati alzando lo sguardo al cielo, in Cina infatti c’è stato un singolare avvistamento. L’avvistamento è stato caricato sulla piattaforma youtube e mostra il passaggio di un vero e proprio “drago”, almeno queste sono le sembianze, che vola sopra una catena […]