Incredibile Drago filmato sulle montagne cinesi –Video –

VEB

Sembra che non siano solo gli UFO ad essere avvistati alzando lo sguardo al cielo, in Cina infatti c’è stato un singolare avvistamento.

L’avvistamento è stato caricato sulla piattaforma youtube e mostra il passaggio di un vero e proprio “drago”, almeno queste sono le sembianze, che vola sopra una catena montuosa tra la Cina e il Laos, il video ha ricevuto in poche ore oltre 200mila visualizzazioni.

Ovviamente i commenti sono stati dei più disparati, c’è chi sostiene la teoria secondo la quale si tratterebbe di una sorta di pterodattilo, chi invece guarda la cosa sotto un aspetto più tecnico e scrive:

“Molto probabilmente si tratta di un drone creato appositamente per dei test e che replica perfettamente il movimento alare e l’aerodinamica di un uccello”, questa sarebbe la spiegazione tecnica mentre altri propendono semplicemente per “un falso” senza però fornire spiegazioni esaurienti.

Voi cosa ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=kDV2GuEGFZs

Next Post

Il cane che commuove il web, scampato al terremoto

Sta facendo il giro del web l’incredibile salvataggio di un cane ritrovato tra le macerie di Norcia poco dopo la scossa più devastante avvenuta in questi giorni. Il video è stato caricato sul web e condiviso fino a diventare virale, si vede il cane che comincia a spuntare dalle macerie […]