Stefano De Martino piange, ma c’entra Belen?

Non sono più una coppia da oltre un anno, eppure si continua a parlare dell’uno sempre mettendolo in relazione con l’altro, e il gossip in queste settimane ci sta sguazzando alla grande.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino rimarranno per sempre legati perché in comune hanno un figlio, il piccolo Santiago, la cosa più importante al mondo per entrambi i coniugi come hanno dimostrato più volte, eppure i più nostalgici non smettono di sperare in un loro ritorno di fiamma.

E così, quando il ballerino viene beccato in lacrime, la colpevole deve essere, a tutti costi, proprio lei, Belen.

Nello specifico, il settimanale Diva e Donna, ha paparazzato Stefano De Martino seduto sul balcone di casa mentre piange disperato. La scenetta non è potuta passare inosservata ai fotografi. La rivista scrive: “Stefano soffrirebbe molto per i continui ‘no’ che riceve dalla madre di suo figlio e a consolarlo ci stanno pensando proprio le amiche di Belen”.

Negli scatti infatti si vede De Martino mentre piange e in suo aiuto accorre subito Patrizia Griffini (detta la Petineuse) che è la migliore amica della Rodriguez.

La tesi è avvalorata dal fatto che De Martino pare si sia lasciato scappare di essere pentito di aver lasciato Belen. Scriveva il settimanale Chi: “Ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie e di averle provate tutte per riconquistarla”.

Quel che è certo però è che Belen è molto felice col nuovo compagno, Andrea Iannone. Nelle ultime settimane si è parlato a lungo di una loro crisi, ma i due piccioncini hanno smentito tutto attraverso i social.

Lui sognante, con le mani di Belen che lo scapigliano, ha pubblicato sui social una foto e una dedica d’amore: “Fra tante nuvole tu sei il mio sole! Grazie”. Non si fa attendere anche la foto di Belen con uno scatto a bordo piscina in cui mostra il suo lato B e sorseggia un cocktail in maniera rilassata. “Detox time, non c è niente di meglio… continuo il mio percorso muy bueno” il suo post da Ibiza.

Loading...
Potrebbero interessarti

Usain Bolt non sarà un calciatore

Tantissimi dei nostri ragazzi hanno come sogno nel cassetto quello di raggiungere…

Il “Cinema” di Andrea Bocelli diventa musica nel nuovo album

Andrea Bocelli è pronto per presentare agli ammiratori di tutto il mondo…