Stefano De Martino quella lite in strada con la ex moglie

VEB

Se Maurizio Costanzo ha confessato di fare il tifo per Stefano De Martino, che sarebbe ancora molto scosso dalla separazione con Belen Rodriguez, i due diretti interessati, da come litigano anche in pubblico, non paiono proprio pronti a riappacificarsi.

Tra i due, infatti, i nervi sono ancora tesi, come dimostrano le foto pubblicate da “Vero” che vede i due discutere non certo serenamente per le strade di Milano “assistiti” dal piccolo Santiago e Patrizia Griffini, amica della showgirl argentina ed ex gieffina.

Dopo poco, torna la calma ma il tutto dimostra che non basta certamente aver firmato un accordo in tribunale, sugli alimenti per il figlio, per eliminare ogni dissapore.

Nel frattempo, già qualche giorno prima, in vacanza con Andrea Iannone, sui social, la showgirl si era lasciata andare ad un duro sfogo che i fans hanno interpretato come l’ennesima frecciatine diretta all’ex marito Stefano De Martino:

Non ho pazienza per alcune cose, non perché sia diventata arrogante, semplicemente perché sono arrivata a un punto della mia vita, in cui non mi piace più perdere tempo con ciò che mi dispiace o mi ferisce. Non ho più pazienza per il cinismo, critiche eccessive e richieste di qualsiasi natura. Ho perso la voglia di compiacere a chi non mi aggrada, di amare a chi non mi ama e di sorridere a chi non mi sorride. Non dedico più un minuto a chi mente o vuole manipolare. Ho deciso di non convivere più con la presunzione, l’ipocrisia, la disonestà e le lodi a buon mercato. Non mi adeguo più ai provincialismi e ai pettegolezzi. Non sopporto conflitti e confronti. Credo in un mondo di opposti, per quello evito le persone rigide e inflessibili. Nell’amicizia non mi piace la mancanza di lealtà e il tradimento. Non mi accompagno con chi non sappia elogiare e incoraggiare. Ma soprattutto non ho nessuna pazienza per chi non merita la mia pazienza”.

Next Post

Beyoncé, anche il pancione modificato con Photoshop?

E’ risaputo che più volte le star e le celebrità hanno utilizzato, magari almeno una volta nella loro vita, un piccolo “ritocchino” fotografico. Il programma sulla bocca di tutti è il solito, Photoshop quello che ha fatto “beccare” tante star che evidentemente sono incappate in qualche errore di “modifica”, i […]
Beyonce anche il pancione modificato con Photoshop