Beyoncé, anche il pancione modificato con Photoshop?

VEB

E’ risaputo che più volte le star e le celebrità hanno utilizzato, magari almeno una volta nella loro vita, un piccolo “ritocchino” fotografico.

Il programma sulla bocca di tutti è il solito, Photoshop quello che ha fatto “beccare” tante star che evidentemente sono incappate in qualche errore di “modifica”, i fan in questo caso hanno voluto dire la loro anche sul “famoso” pancione di Beyoncé.

La cantante infatti nell’ultimo periodo ha condiviso alcuni scatti legati alla sua prossima maternità, si parla di due gemelli e quindi anche di un “pancione” veramente pronunciato, in particolar modo Beyoncé ha condiviso un bellissimo scatto artistico con tanto di velo e pancione in bella mostra.

Il magazine RadarOnline punta infatti il dito sui numerosi commenti dei fan in merito agli scatti condivisi dalla cantante, secondo alcuni infatti ci sono piccoli ritocchi anche in questo caso per far apparire tutto molto più “artistico”.

Alcuni fan, come sottolinea proprio RadarOnline, sostengono che le immagini del pancione sono molto diverse tra loro nonostante scattate a distanza di pochissimo tempo, è stato chiamato in causa persino un esperto grafico che ha confermato evidentemente la maternità, visto che qualche fan dubitava anche di quella, ma anche l’utilizzo di photoshop per quanto riguarda diverse immagini della cantante.

Next Post

Alba Parietti, duro attacco a Barbara D’Urso

Nonostante i suoi programmi siano sempre seguitissimi, Barbara D’Urso negli ultimi mesi è stata aspramente criticata, molto più di quanto non avvenga già di solito: la conduttrice è stata infatti accusata di fare una televisione basata sul dolore e sull’estremizzazione delle tragedie altrui, come ad esempio i femminicidi, ma anche […]