Stevie Wonder terzo matrimonio a 67 anni
stevie wonder terzo matrimonio

Sarà il terzo matrimonio all’età di 67 anni quello che verrà celebrato a breve per il cantante Stevie Wonder.

L’artista sposerà Tomeeka Bracy, 42 anni, la cerimonia si terrà in Giamaica, per Stevie Wonder sarà il suo terzo “si” dopo l’ultima separazione, avvenuta nel 2015, da Kai Millard Morris, l’appuntamento dovrebbe essere per il prossimo 17 giugno.

Una sontuosa cerimonia per l’artista in Giamaica, secondo quanto rivelato da un ospite invitato: “Sarà un grandissimo evento, incredibilmente divertente, Stevie sta facendo di tutto per renderlo così, la lista degli invitati è spettacolare e ci saranno anche un paio di performance a notte inoltrata”.

Le indiscrezioni arrivano da un invitato, insider del magazine MailOnline, rivelando anche: “Stevie ha confidato che potrebbe alzarsi ed eseguire un paio di performance durante il ricevimento. Ci sarà una grandissima festa dopo la cerimonia e tutti avranno un ruolo importante”.

Nonostante la differenze d’età, ci sono ben 24 anni tra la futura moglie Tomeeka, 42 anni, e Stevie, 67 anni, la coppia è davvero molto affiatata, il loro rapporto dura ormai da oltre cinque anni e da poco hanno firmato anche un accordo prematrimoniale.

All’artista d’altronde, con i suoi precedenti matrimoni, non manca certo la famiglia cosiddetta “allargata”, Stevie infatti ha nove figli avuti da cinque donne diverse, oggi è impegnato anche nel mantenimento dei figli dell’ultima moglie Kai, ovvero: Kailand 17 anni e Mandla 11 anni.

Loading...
Potrebbero interessarti

Si fa fotografare dal chirurgo plastico per smentire i suoi haters

Ha voluto dimostrare ai cosiddetti “troll” che il suo corpo è tutto…

Robert Redford rivela: Sono stanco mi ritiro

La bomba è stata lanciata dal famoso Mirror che rivela le intenzioni…