Stefano De Martino si scontra col suocero furioso

VEB

Mentre quella che per la legge è ancora sua moglie si è già rifatta una vita, annunciando ufficialmente di essere nuovamente innamorata, il cuore di Stefano De Martino è ancora libero, ma tutte le attenzioni sono catalizzate sul suo unico figlio, Santiago, che ha avuto proprio dalla showgirl Belen Rodriguez.

Il ballerino passa tutto il suo tempo libero col suo piccolo, ricoprendolo di attenzioni e desiderando il meglio per lui, e sarà proprio per questo che si sarà lasciato andare all’ira con il suocero, il padre di Belen, quando questo un giorno ha cercato di impedirgli di vedere Santiago.

Le foto dei paparazzi di Chi parlano chiaro: il papà della showgirl argentina, Gustavo Rodriguez si scaglia verbalmente contro il ballerino napoletano. Una lunga discussione testimoniata dagli scatti rubati dai fotografi che dimostrano quanto sia ormai difficile il rapporto tra De Martino e la famiglia Rodriguez.

Secondo quanto scrive “Chi“, il ballerino sarebbe arrivato sotto casa dell’ex moglie per portare via il suo bambino e trascorrere con lui la serata: Belén però gli avrebbe negato il permesso ritenendo che il piccolo, che in quel momento non stava bene, non dovesse prendere freddo.

Quando Stefano ha chiesto di vederlo anche solo per qualche momento, è intervenuto l’ex suocero, sceso in strada per parlare con lui. Alla fine, il papà di Belen è rientrato in casa e ha portato Santiago da papà per un saluto.

Un litigio che non conferma affatto le parole pronunciate da Cecilia Rodriguez qualche giorno fa: “Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santi. È così che chiamiamo il piccolo Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia”.

Next Post

Tom Hiddleston, buoni rapporti con Taylor dopo la rottura

Durante gli ultimi Emmy Awards è stato pizzicato a lanciarsi sguardi complici con la 34enne Priyanka Chopra, volto di Bollywood, tanto che i media hanno già ipotizzato un nuovo amore per lui, e questo non fa altro che confermare le parole di una sua recente intervista. Tom Hiddleston ha infatti confessato […]