Gwen Stefani parla del suo ruolo mancato al cinema

VEB

Per Brad Pitt e Angelina JolieMr. & Mrs. Smith” è stato il set galeotto, quello dove, da protagonisti, si innamorarono e decisero di mettere su famiglia: felici e innamorati come non mai, nonostante voci di crisi escano a cadenza quasi mensile, hanno oggi 7 figli, tra naturali ed adottati e continuano per la loro strada a testa alta.

Eppure, naturalmente, quando ci furono i provini per il cast, la bella Angelina non era certo l’unica attrice in lizza: nella sua ultima intervista a US Weekly Gwen nientemeno che Gwen Stefani ha rivelato di essere stata provinata per la parte della signora Smith in “Mr. & Mrs. Smith”.

La frontwoman dei No Doubt si è infatti recata a diverse audizioni per il ruolo della spia assassina chiamata Jane Smith. «La competizione era davvero tanta e volevo farlo, ma volevo anche dedicarmi di più alla musica», ha raccontato la Stefani durante il programma radiofonico di Howard Stern.

“Mi chiamarono, andai molto determinata. Ma il film sarebbe stato molto impegnativo, la produzione molto lunga e io non volevo staccarmi dal mio primo amore: la musica”. Così Gwen disse no alla proposta, lasciando Mrs Smith ad Angelina Jolie.

Chissà se invece avesse accettato..

Next Post

Elenoire Casalegno la spiaggia diventa bollente

L’estate 2016 come tutti gli altri anni è un susseguirsi di scatti e di “paparazzate” per scoprire i vip dove hanno deciso di soggiornare per le vacanze. Ovviamente il tema principale è “la tintarella” ed è Elenoire Casalegno la regina di questo luglio 2016, insieme al marito Sebastiano Lombardi, è […]
Elenoire Casalegno la spiaggia diventa bollente