Mike Tyson si veste da Mr.t a 30 anni dal suo esordio

VEB

E’ accaduto durante la trasmissione di Jimmy Kimmel Live in quel di Hollywood, a partecipare sono stati Tracy Morgan e l’ex pugile Mike Tyson.

Tutti e due hanno voluto omaggiare una delle icone più famose degli anni 80, quella di Mr.T la sua figura legata soprattutto al personaggio di Clubber Lang, il pugile antagonista di Rocky Balboa nel terzo film della serie.

Prima è toccato all’attore comico Tracy Morgan che davvero non vedeva l’ora di impersonare il mitico Mr.T e poi dopo è toccato al grande Mike Tyson, l’ex pugile si è presentato maglietta e jeans e poi si è truccato con tanto di capelli in stile Mr.T, collane giganti e con pantaloncini con la dicitura: Clubber Lang.

Proprio in questi giorni tra l’altro, ricorre l’anniversario del debutto dell’ex pugile sul ring, diciamo che il grande Mike Tyson è stato al gioco, davvero simpatico Iron Mike che insieme Tracy Morgan, ha catalizzato l’attenzione degli spettatori.

picture credits@gotpap/Bauergriffin.com

Next Post

Fedez potrebbe aver detto già addio alla sua Giulia

Lui dalle pagine dei più noti settimanali di gossip ha dato consigli ai suoi fans su come passare San Valentino, confessando di non essere un romanticone per eccellenza ma di amare far sorprese alla sua Giulia, da poco neo laureata, eppure stando alle ultime indiscrezioni sembrerebbe sia attualmente single. Cosa […]