Sting atteso al Fabrique di Milano

VEB 1

A marzo 2017 Sting sarà in concerto anche al Fabrique di Milano.

L’annuncio è stato appena dato dal musicista inglese, dopo aver suonato al Bataclan in ricordo delle vittime delle stragi di Parigi.

Il concerto è previsto per il 23 marzo, unica data per ora in calendario. Il tour toccherà comunque diverse città del Nord America e dell’Europa.

Sting sarà accompagnato da un gruppo composto da tre elementi: Josh Freese alla batteria, Ruful Miller alla chitarra e l’altro chitarrista di fiducia, Dominic Miller.

Sting presenta il suo ultimo album 57th & 9th, da nome delle strade che a New York il musicista attraversava per andare da casa sua a studio.

Sting ha dichiarato: “Il nuovo lavoro è la cosa più rock che ho fatto da molto tempo a questa parte. Nel disco saranno comprese tutte le mie influenze ma soprattutto sarà molto energico. Sono molto felice e voglio vedere come va. E’ avvenuto tutto in modo molto veloce, molto spontaneo. La mia idea è di cercare sempre di sorprendermi e sorprendere le persone con cui lavoro e, spero, gli ascoltatori”.

Il lavoro è stato prodotto dall’ottimo Martin Kierszenbaum, e si può trovare in edizioni Standard, Deluxe e Supedeluxe.

One thought on “Sting atteso al Fabrique di Milano

Comments are closed.

Next Post

Valeria Marini, il fidanzato c'è o non c'è?

Onestamente non sappiamo a che pro, se si ha un compagno accanto, si senta la necessità di nasconderlo e di dichiarare e dimostrare di essere single, ma stando a chiacchiere insistenti dell’ultim’ora, la bella Valeria Marini sarebbe fidanzata. La showgirl, che ha appena concluso la sua avventura nella casa del […]