Valeria Marini, il fidanzato c’è o non c’è?

VEB

Onestamente non sappiamo a che pro, se si ha un compagno accanto, si senta la necessità di nasconderlo e di dichiarare e dimostrare di essere single, ma stando a chiacchiere insistenti dell’ultim’ora, la bella Valeria Marini sarebbe fidanzata.

La showgirl, che ha appena concluso la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, nella sua permanenza nel programma ha spesso mostrato atteggiamenti provocanti verso Stefano Bettarini, cercando più volte di sedurlo, lamentando la mancanza di rapporti intimi.

Lo stesso ex calciatore però, in una recente intervista a Verissimo, ha però lanciato la bomba:  “Anche lei ha qualcuno fuori! – ha affermato Bettarini riferendosi proprio a Valeria Marini – Solo io e la Ciociara non avevamo qualcuno fuori ad aspettarci, a differenza dei nostri coinquilini”.

A dare qualche indizio in più è stato poi il solito Alberto Dandolo sul settimanale ‘Oggi’: “È un imprenditore romano che vive tra l’Italia e la Grecia – ha scritto Dandolo -. I due sono amici da tempo e da qualche mese stanno insieme. Dopo alcuni fidanzamenti molto mediatici e di poca sostanza, Valeria avrebbe trovato il vero amore”.

Ha veramente qualcuno al suo fianco la bella Valeria? E costui avrà apprezzato il comportamento della sua amata all’interno della casa più spiata d’Italia.

Come al solito, saranno il tempo e i prossimi gossip a svelarcelo.

Next Post

OnePlus 4: AR, 8 GB e scocca in vetro e metallo

Dai primi rumors pare di capire che OnePlus 4, prossimo smartphone dell’azienda di Pete Lau, sarà davvero potente: si parla di 8GB, scocca in vetro e metallo e, addirittura, realtà aumentata (AR). Ancora siamo in attesa di vedere lo smartphone  OnePlus 3T il cui lancio dovrebbe avvenire fra qualche ora, […]