Stonehenge è stato costruito da creature aliene.
STONEHENGE è stato misteriosamente costruito da “alieni divini“, secondo una particolare teoria.
Migliaia di persone oggi si sono riunite nell’antico sito nel Wiltshire per celebrare il solstizio d’estate e le origini delle pietre che sono ancora avvolte nel mistero.
Ci sono spiegazioni contrastanti su come i costruttori di Stonehenge sono riusciti a trasportarle.
Alcune persone suggeriscono che le pietre siano state trascinate via terra in battelli a Salisbury con la sola forza muscolare.
Ma quelli che credono negli extraterrestri sono convinti che le pietre siano state messe lì con l’aiuto degli alieni.
L’autore svizzero Erich von Daniken ha promosso l’idea di astronauti alieni che hanno visitato la Terra nel suo libro bestseller del 1998, Chariots of the Gods?
Daniken teorizza astronauti alieni che hanno visitato il nostro pianeta in tempi antichi e hanno avuto un ruolo nella creazione di Stonehenge e in altre megastrutture che sarebbero andate oltre la capacità degli umani.
Nel suo libro , Daniken rivela: “Potrebbe essere che Dio fosse un extraterrestre? Cosa intendiamo quando diciamo che il paradiso è tra le nuvole?”
“Dall’epoca di Gesù Cristo a Elvis Presley, ogni cultura ci parla di uomini volanti che volano in giro per il mondo creando magnifiche opere d’arte e scegliendo seguaci disposti a condividere la gloria eterna oltre le stelle, non può essere solo una coincidenza“.
Un’altra ipotesi degli Ufologisti è che il costruttore umano di Stonehenge ha replicato la forma di una nave spaziale aliena per rendere omaggio ai visitatori extraterrestri.
foto@Flickr