Strano oggetto registrato dal feed della Stazione Spaziale

VEB

Un passionato ricercatore è rimasto perplesso dopo aver visto quella che credeva essere una sfera nera con “movimento statico” che si librava nello spazio durante un feed dal vivo dalla Stazione Spaziale Internazionale (ISS).

Jeff ha notato lo strano movimento mentre guardava il feed dal vivo su YouTube l’11 ottobre.

Durante il filmato, la ISS si trova approssimativamente appena a sud dell’Australia quando un oggetto nero appare vicino alla telecamera.

L’oggetto non identificato a forma di sfera viene visto muoversi su e giù e attraverso lo schermo.

Sul canale video MrMBB333 ha ricondiviso il video e ha commentato che la sfera sta quasi “scansionando” la stazione spaziale.

Ha anche suggerito che la sfera avesse un campo di energia statica attorno al suo corpo.

Il ricercatore ha detto: “Sembra quasi che stia scansionando la Stazione Spaziale Internazionale, o stia guardando potenzialmente in questa direzione“.

Sembra quasi che abbia un campo statico intorno, la statica intorno al centro più scuro“.

È come una sfera nera di energia. L’area là dietro sembra un ventilatore o un’ala, si può vedere il movimento come statico qui dietro. Potrebbe essere un artefatto digitale, non so riconoscerlo.”

Alcuni spettatori credevano che il filmato mostrasse la prova di un’interruzione del campo magnetico, ma altri hanno detto che la sfera nera potrebbe essere un pallone meteorologico o anche dei detriti sulla telecamera.

Uno ha scritto: “Ogni filmato decente di UFO che ho visto sembra avere la stessa interruzione dello spazio intorno, quasi allo stesso modo in cui il calore proveniente dai gas di scarico offusca tutto sullo sfondo“.

Ma questo sembra essere più un’interruzione del campo magnetico“.

Un altro ha affermato: “Deve essere un pallone meteorologico alla deriva dalla stazione spaziale“.

Next Post

Ex marito lascia il bambino in casa, la madre si accorge di un particolare

Una mamma si è rivolta al social Reddit per chiedere agli utenti se stesse esagerando nel voler cambiare l’accordo di custodia che ha in vigore con il suo ex dopo che lui ha erroneamente lasciato il bambino sbagliato a casa sua. Una mamma è rimasta sconcertata dopo che il suo […]
Ex marito lascia il bambino in casa la madre si accorge di un particolare