Ex marito lascia il bambino in casa, la madre si accorge di un particolare

VEB

Una mamma si è rivolta al social Reddit per chiedere agli utenti se stesse esagerando nel voler cambiare l’accordo di custodia che ha in vigore con il suo ex dopo che lui ha erroneamente lasciato il bambino sbagliato a casa sua.

Una mamma è rimasta sconcertata dopo che il suo ex ha lasciato il bambino sbagliato a casa sua.

La donna era nel bel mezzo di una chiamata di lavoro quando il suo ex compagno ha lasciato il figlio di 17 mesi a casa sua.

Ed è stato solo quando il bambino ha iniziato a piangere 10 minuti dopo che la mamma ha fatto la scioccante scoperta: questo non era il suo bambino.

Ha detto: “Ho subito notato che questo non era mio figlio, poiché mio figlio ha gli occhi azzurri e questo bambino aveva gli occhi verdi. Poi togliendo il cappellino del bambino mostrava i capelli biondo scuro, e non i capelli castano chiaro di mio figlio“.

Ho chiamato immediatamente Sean, in piena modalità panico, dicendogli di portarmi il mio bambino immediatamente.

Ha spiegato che il suo ex Sean ha anche un altro figlio con una donna che ha chiamato Lydia, che è solo sei settimane più giovane di suo figlio, quindi ha accidentalmente confuso i due mentre dormivano sulle sedie della macchina dopo una gita.

Ex marito lascia il bambino in casa la madre si accorge di un particolare

Per il primo anno di vita dei bambini, le loro rispettive mamme hanno avuto la piena custodia e il loro papà ha visitato regolarmente.

Ma dopo un anno, Sean ha ottenuto il 50/50 di custodia.

La mamma ha aggiunto: “Questo significa che Sean ha entrambi i ragazzi allo stesso tempo“.

Ha spinto per questo, perché voleva una settimana di pausa dalla cura dei bambini. Ha anche richiesto questo in modo che i suoi figli potessero legare, ma il suo motivo principale era avere più tempo per se stesso“.

Questo accordo era in vigore solo da circa cinque mesi quando ha commesso l’errore.

Quando ha chiamato Sean dicendogli di restituirle il suo bambino, era a soli 10 minuti di distanza sulla strada per la sua nuova compagna Lydia.

Sono stati i 10 minuti peggiori della mia vita, ma Sean è tornato sorridente, portando mio figlio e ha detto con il tono di voce più condiscendente” Vedi? Sta bene. Nessun problema ” ha raccontato la madre sui social.

Gli ho detto che stabiliremo un nuovo accordo di custodia. Non avrà di nuovo entrambi i bambini da soli. Non poteva distinguere i suoi figli, quindi la soluzione è l’unica per non essere in grado di confonderli“.

Voglio sapere di avere mio figlio, non quello di Lydia. Non credo che questo sia molto da chiedere. Confidavo che Sean, come padre, conoscesse la differenza tra i suoi figli, cosa che chiaramente non sa.

Ma Sean pensa che sia “irragionevole“.

Ha cercato di sostenere che è un errore facile da commettere, poiché ha ricordato le volte in cui i suoi genitori hanno portato a casa il bambino sbagliato dalla scuola materna.

Ora che ha avuto il tempo di riflettere sulla situazione, la donna si è detta preoccupata di poter agire in modo irrazionale, quindi ha chiesto alle persone sul forum Reddit la loro opinione.

La maggioranza degli utenti ha votato che era per la teoria che “i genitori commettono errori“.

Uno ha detto: “Se entrambi i bambini dormivano in macchina e lui non voleva svegliarli e lasciare il bambino riposare, ciò spiegherebbe perché non ha visto il colore degli occhi e non ha rimosso il cappello per vedere il colore di capelli. Sembra un errore onesto che scommetto che non farà mai più “.

Un altro ha scritto: “Come madre posso capire quanto siano stati spaventosi e stressanti quei 10 minuti. Ma penso anche che la paura e lo stress non fossero completamente razionali. Suo figlio non era perso o in alcun tipo di pericolo. Suo figlio era in macchina con suo padre. Non c’è stato alcun danno a nessuno qui.

Ma un terzo ha scritto: “Mi dispiacerebbe immaginare se uno dei ragazzi avesse in futuro un problema medico e il padre somministrasse il farmaco sbagliato perché non riesce a distinguerli“.

Next Post

Il Pentagono simula un conflitto nucleare con la Russia

La rivista americana della Difesa Nazionale riporta che il Pentagono ha tenuto una esercitazione la scorsa settimana, durante la quale è stato elaborato lo scenario di un attacco nucleare con la Russia. “Abbiamo simulato una situazione in cui ci hanno attaccato usando una testata nucleare a bassa potenza. Durante l’esercitazione, abbiamo […]
Il Pentagono simula un conflitto nucleare con la Russia