Stress, può portare a mal di testa e vomito

VEB

Mal di testa e vomito possono segnalare una malattia grave o possono essere sintomi di condizioni che si verificano abbastanza frequentemente in alcune persone.

L’influenza è una delle malattie più comuni che possono causare mal di testa e vomito insieme ad altri sintomi caratteristici.

Stress puo portare a mal di testa e vomito

Inoltre, molte persone sono colpite dall’influenza di solito durante le epidemie che si verificano nella stagione autunnale e invernale. E in questo caso, spesso la prima sensazione è nausea e vomito, poi subentra il mal di testa.

Un altro motivo per cui potresti provare questo disagio è lo stress.

Lo stress mentale può darti mal di testa, ma se sono accompagnati da vomito, dovresti consultare un medico per scoprire la causa esatta dei sintomi.

Vomito e mal di testa si verificano anche a causa di intossicazioni alimentari o con determinate sostanze tossiche, vernici, farmaci.

In questi casi la nausea e il vomito sono intensi e quindi bisogna chiamare urgentemente un medico per ricevere un aiuto specialistico.

Next Post

Spotify offrirà concerti virtuali a pagamento

Nonostante Spotify sia in testa alla classifica con un vantaggio rispetto ai suoi concorrenti, l’azienda svedese deve rinnovarsi costantemente per mantenere la sua posizione di leadership. Per questo, Spotify prenderebbe in considerazione l’idea di rivolgersi agli eventi per distinguersi. Spotify ha già sperimentato nei mesi di maggio e giugno, con […]
Spotify offrira concerti virtuali a pagamento