Tv Sorrisi e Canzoni le prime immagini di “Quo Vado”, il film con Checco Zalone

VEB

Ce le mostra in anteprima per tutti i fan, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, le prime immagini del nuovo film del fenomeno Checco Zalone, che questa volta si fa accompagnare da un grande della comicità italiana.

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 1° Gennaio 2015 il nuovo film diretto dal celebre regista, sceneggiatore e attore cinematografico italiano Gennaro Nunziante ed intitolato “Quo vado”.

Nella pellicola il cabarettista, comico, musicista, cantautore, imitatore, attore, conduttore televisivo e sceneggiatore italiano Checco Zalone, giunto così al suo quarto film, che in questo caso interpreta il ruolo di un impiegato che messo in mobilità è che, pur di non lasciare il suo posto fisso, accetta di andare a lavorare in Norvegia.

Nella pellicola anche il celebre attore italiano Lino Banfi, conosciuto da molti come il simpaticissimo Nonno Libero della serie televisiva Un medico in famiglia, che nel corso di una recenye intervista ha raccontato:

“Ci siamo conosciuti nella tenuta di Al Bano Checco e il regista mi hanno chiamato dopo tanto tempo per un cameo, un omaggio alla Puglia. Sul set Zalone e Nunziante facevano tutto il giorno la mia imitazione, conoscono a memoria i miei film. Ci siamo incontrati bene anche come carattere. Ci accomuna la pugliesità, sentire gli odori, la terra. Magari prima che ci lascio le penne vorrei recitare in un film con Zalone in cui io sono il padre e lui il figlio, come ha fatto Sordi con Verdone”.

Ed intanto sul giornale “Tv Sorrisi e Canzoni” sono state rese pubbliche le prime immagini direttamente dal set, e precisamente a Conversano comune italiano della città metropolitana di Bari, in Puglia.

Next Post

Gina Lollobrigida festeggia 88 anni e dichiara "Al cinema tornerei per Spielberg"

Considerata una delle attrici europee più importanti a livello internazionale degli anni cinquanta e sessanta e considerata, negli stessi anni un’icona sexy, la celebre attrice, fotografa, scultrice, nonché disegnatrice e cantante italiana Luigia Lollobrigida, conosciuta con il nome d’arte di Gina Lollobrigida, ha rilasciato negli ultimi giorni, nel corso di […]