Gina Lollobrigida festeggia 88 anni e dichiara “Al cinema tornerei per Spielberg”

Considerata una delle attrici europee più importanti a livello internazionale degli anni cinquanta e sessanta e considerata, negli stessi anni un’icona sexy, la celebre attrice, fotografa, scultrice, nonché disegnatrice e cantante italiana Luigia Lollobrigida, conosciuta con il nome d’arte di Gina Lollobrigida, ha rilasciato negli ultimi giorni, nel corso di un’intervista al settimanale Chi, delle importanti dichiarazioni precisando di essere pronta a tornare sul grande schermo nonostante l’età.

Nello specifico, nel corso dell’intervista colei che è considerata una delle leggende del cinema italiano, ha dichiarato “Ho 88 anni e di testa mi sento meglio di prima. Ho notato con gli anni il mio cervello funziona di più ed è perché ho sempre lavorato tanto. Chi non fa niente invecchia prima. Il cinema? Ho fatto di tutto, tornerei solo per Spielberg. L’età non conta. Conta come ci si sente dentro, la voglia di vivere e di fare nuove esperienze. E quella non mi manca”.

La Lollobrigida ha poi continuato affermando “Se sono dove sono è per la mia forza d’animo, un dono del cielo che non tutti hanno avuto. La mia amica Marilyn Monroe, per esempio: era l’icona del cinema, una persona splendida, ma troppo vulnerabile. Io con gli anni mi sento sempre più forte”.

L’intervista dal settimanale Chi è stata effettuata proprio nel corso della bellissima festa con cui, lo scorso 4 luglio, l’attrice ha festeggiato i suoi 88 anni.

Loading...
Potrebbero interessarti

“Kiss Kiss BangBang”, ecco il nuovo album di Baby K

Dopo il grande successo ottenuto in questi mesi con il brano “Roma-Bangkok”…

Il Trono di Spade 6, Brandon Stark tornerà a camminare?

Dopo il rilascio delle foto inedite riguardanti i nuovi episodi della sesta…