Suicide Squad, un cast stellare per supercriminali all’assalto

VEB

Scritto e diretto da David Ayer, “Suicide Squad” arriverà nei cinema italiani il 18 agosto prossimo.

Amanda Waller (Viola Davis) è l’agente governativo che gestisce Argus la “Task Force X” cui sono affidate missioni molto pericolose.

Per queste missioni a rischio servono uomini pronti a tutto, così la terribile Waller, descritta dalla stessa Davis come “una potente donna nera, dura, pronta in ogni momento a prendere un’arma e a sparare a chiunque”, decide di arruolare supercriminali.

I supercattivi, che sono gli stessi del gruppo dei fumetti DC Comics, accettano l’incarico in cambio della grazia.

E i supercriminali che abbiamo conosciuto nei fumetti nel suo film Ayer li ha messi proprio tutti. C’è Floyd Lawton / Deadshot, interpretato da Will Smith;

Joker, interpretato da Jared Leto e la sua spasimante Harleen Quinzel/Harley Quinn, interpretata da Margot Robbie.

Non mancano Rick Flag, interpretato da Joel Kinnaman; George “Digger” Harkness/Capitan Boomerang, interpretato da Jai Courtney; Chato Santan/El Diablo, interpretato da Jay Hernandez; Waylon Jones/Killer Croc, interpretato da Adewale Akinnuoye-Agbaje.

E poi ancora l’esperta di arti marziane Tatsu Yamashiro/Katana, interpretata da Karen Fukuhara; Christopher Weiss/Slipknot, interpretato da Adam Beach; June Moone/Incantatrice, interpretata da Cara Delevingne.

C’è anche Bruce Wayne/Batman impersonato da Ben Affleck, mentre Jim Parrack interpreta Jonny Frost, il braccio destro di Joker.

Inoltre nel cast ritroviamo ance Alex Meraz, David Harbour, Raymond Olubowale, Ike Barinholtz e Scott Eastwood.

Una curiosità riguarda la colonna sonora ufficiale del film che è del Premio Oscar Steven Price.

Tutte le canzoni presenti nel film sono state raccolte nel disco “Suicide Squad: The Album” che sarà pubblicato il 5 agosto 2016.

L’album sarà anticipato da singolo Heathens dei Twenty One Pilots che potremo ascoltare in anticipo.

Next Post

PC, vendite in calo: USA in controtendenza

Calano ovunque le vendite dei PC tranne che in USA. Nonostante che a livello globale si continuino a vendere meno PC, negli Stati Uniti si registra una certa ripresa della domanda. Le famose società di ricerca IDC e Gartner hanno eseguito uno studio apposito su questo, basandosi su dati registrati nel […]
PC, vendite in calo: USA in controtendenza