Super Mario Bros, una copia sigillata venduta a due milioni di dollari

VEB

Una copia del classico videogioco Super Mario Bros, è stata venduta, durante il fine settimana, ad un prezzo di 2 milioni di dollari , battendo il record per il prezzo più alto pagato per un videogioco.

Super Mario Bros una copia sigillata venduta a due milioni di dollari
foto@Wikimedia

Un acquirente anonimo ha rilevato la copia di Super Mario Bros, un classico titolo originariamente pubblicato nel 1985 per la console NES di Nintendo, attraverso la piattaforma dei collezionisti Rally, come riportato dal New York Times .

Il prezzo di 2 milioni di dollari è il prezzo più alto che è stato pagato per un videogioco messo all’asta o venduto finora, battendo il precedente record stabilito per una copia di Super Mario 64 venduta a luglio per 1,56 milioni di dollari.

In precedenza, una rara unità di Super Mario Bros. era già stata battuta all’asta per un prezzo record di 660.000 dollari in un’asta tenutasi ad aprile, anche se questa è stata nuovamente superata da una copia di The Legend of Zelda venduta a luglio per 870.000 dollari.

Next Post

Ordinata la pizza sulla Stazione Spaziale Internazionale

La nuova spedizione lanciata dalla compagnia americana Northrop Grumman nello spazio includeva fette di pizza per i sette astronauti sulla Stazione Spaziale Internazionale. La navicella spaziale Cygnus della US Aerospace and Defense Technology Company è decollata martedì dalla costa orientale della Virginia e arriverà alla stazione giovedì. Le 16 spedizioni […]
Ordinata la pizza sulla Stazione Spaziale Internazionale