Super Nintendo, incredibile parco che sta nascendo in Giappone
Super Nintendo incredibile parco che sta nascendo in Giappone

L’incredibile lavoro è quasi giunto al termine per il famoso parco a tema Super Nintendo World di Osaka, in Giappone.

Ci sono già alcune funzionalità che faranno impazzire qualsiasi appassionato di Nintendo, si può infatti notare il castello di Bowser in un angolo e il castello di Peach in quello opposto.

Poi ci sono un sacco di nuvole e tubi di ordito, nonché alcune piramidi sabbiose, sono visibili anche corsie a tema Yoshi e Mario Kart in giro per il parco.

Il parco sembra molto concentrato ma strapieno di giochi ispirati alla Nintendo, l’ultima foto è arrivata online dopo essere stata condivisa da Instagrammer imaiko02 , quindi dal sito Web Themeparx.

Da qualche parte qualcuno è riuscito a far volare un drone per riuscire ad ottenere in anteprima le immagini del parco e di come dovrebbe apparire, il parco avrebbe dovuto aprire in tempo per le Olimpiadi di questa estate a Tokyo.

Non si sa quando sarà confermato l’evento, visto che il tutto è stato posticipato al prossimo anno, come quasi tutto il resto, a seguito della pandemia di Covid-19 in corso.

I responsabili del parco hanno affermato di “considerare attentamente una data di riapertura monitorando la situazione attuale“.

Nel frattempo la Universal ha annunciato l’intenzione di portare attrazioni legate al Super Nintendo World nei loro parchi di Hollywood, Orlando e Singapore.

La versione della Florida farà parte del nuovo parco Epic Universe, che è il quarto parco all’Universal Orlando Resort.

Sarà presente accanto agli Universal Studios Florida, Islands of Adventure e Volcano Bay, ed è prevista per l’apertura nel 2023.

foto@ThemeParx

Loading...
Potrebbero interessarti

Milionario chiede una bambola realistica uguale alla moglie

Un milionario ha rivelato il suo sogno di ricreare una bambola identica…

Se un uomo tradisce si legge in faccia, lo dice la scienza

Se un uomo tradisce glielo si legge in faccia, questo è quanto…