Skip to content

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Home
  • Covid-19: Nei parchi a tema sarà vietato urlare
  • Mondo

Covid-19: Nei parchi a tema sarà vietato urlare

VEB Mag 30, 2020

Ai visitatori dei parchi a tema giapponesi verrà chiesto di non urlare per aiutare a prevenire la diffusione di Covid-19.

I visitatori dei parchi a tema in Giappone saranno invitati a non urlare mentre si siedono sulle montagne russe a causa delle nuove linee guida di salute e sicurezza a seguito della pandemia di coronavirus.

Urlare e gridare in generale sono tutti atteggiamenti normali in un parco a tema, soprattutto se sali sulle montagne russe, secondo le nuove linee guida del gruppo industriale del parco a tema The East Japan e le associazioni del parco a tema del Giappone occidentale, tutto questo non sarà più permesso.

Potrebbe interessarti anche:

  • Giappone: Il galateo che si usa sui treni
  • Come fanno i giapponesi a mantenere i capelli puliti più a lungo
  • In Giappone gli hotel offrono il posto letto per i tuoi peluche

Secondo la CNN , l’associazione rappresenta alcuni dei principali parchi a tema del paese, tra cui Tokyo Disneyland e Universal Studios Japan .

Le nuove linee guida, per prevenire la diffusione dell’infezione del Coronavirus, suggeriranno ai visitatori non solo di indossare le mascherine protettive ma anche di non urlare.

Giappone, vietato urlare anche sulle montagne russe.

La preoccupazione è che minuscole goccioline di saliva possano volare dalla bocca delle persone e finire per colpire altri visitatori o magari sui sedili delle montagne russe, tutto questo presenterebbe un rischio enorme di infezione.

Le regole raccomandano anche di indossare maschere per il viso, ma se ci sono casi in cui ciò non è possibile, ad esempio per intrattenitori, questi ultimi dovranno rimanere ad almeno un metro di distanza dai visitatori.

Anche coloro che indossano una maschera dovrebbero cercare di mantenere le conversazioni con i visitatori il più brevi possibile, con una sola linea guida : “Come nuovo stile di servizio al cliente, anche quando indossi una maschera, puoi utilizzare i tuoi occhi, i gesti delle mani, ecc., per comunicare con i visitatori “.

I parchi a tema in Giappone sono chiusi da febbraio per aiutare a fermare la diffusione del coronavirus, molti di quelli che stanno riaprendo stanno anche introducendo le proprie regole – per esempio Fuji-Q Highland, con sede ai piedi del Monte Fuji, sta solo riaprendo solo le sue giostre e le sue attrazioni all’aperto.

logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

    This author does not have any more posts.
Tags: coronavirus Giappone parco giochi

Post navigation

Previous Alieni e religione: Strana incisione sulla superficie di Marte?
Next India: Centinaia di pipistrelli cadono morti al suolo

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Italia
  • Chi Siamo
  • Redazione

Ultime pubblicazioni

  • 11:11: Perché continui a vederlo? La scienza e il mistero dietro il numero che insegue il mondo
  • Sindrome del Gatto Nero: perché la tua mente ti inganna quando ne incroci uno?
  • Il Grande Vuoto: E se l’anno in cui viviamo non fosse il 2026?
  • Dimenticate Atlantide: la città sommersa più antica del mondo è reale
  • Il paradosso della carne: ecco quando smette di essere un rischio

Leggi anche

11:11: Perché continui a vederlo? La scienza e il mistero dietro il numero che insegue il mondo sincronismo 11-11
  • Mondo

11:11: Perché continui a vederlo? La scienza e il mistero dietro il numero che insegue il mondo

Gen 28, 2026
Sindrome del Gatto Nero: perché la tua mente ti inganna quando ne incroci uno? Un primo piano di un elegante gatto nero con penetranti occhi verdi
  • Mondo

Sindrome del Gatto Nero: perché la tua mente ti inganna quando ne incroci uno?

Gen 28, 2026
Il Grande Vuoto: E se l’anno in cui viviamo non fosse il 2026? ipotesi tempo fantasma
  • Mondo

Il Grande Vuoto: E se l’anno in cui viviamo non fosse il 2026?

Gen 28, 2026
Dimenticate Atlantide: la città sommersa più antica del mondo è reale pavlopetri-atlantide-reale-citta-sommersa-grecia
  • Mondo

Dimenticate Atlantide: la città sommersa più antica del mondo è reale

Gen 28, 2026
  • Disclaimer
  • Redazione
  • Consenso cookie
  • Politica dei cookie
  • Chi Siamo
  • mappa del sito
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews by AF themes.