Supergirl The flash, Arrow e Gotham trame tv 14 febbraio 2017

VEB

Una nuova serata all’insegna dei supereroi sta iniziando. Come sempre andranno in onda i telefilm dedicati proprio ai nostri supereroi preferiti. Si comincia con Supergirl, The flash, Arrow e Gotham. Sulla Rai invece verrà trasmessa la seconda ultima puntata di C’era una volta studio 1.

Ma vediamo cosa accadrà nei telefilm che andranno in onda tutti e 4 in prima tv su Italia 1.

Nella puntata di Supergirl intitolata Cyborg Superman vedremo Lilian prendere in ostaggio Mon-El per costringere Kara a consegnarsi alla sua organizzazione. Mentre combatte per liberare l’amico, la ragazza si trova davanti un nuovo nemico chiamato Cyborg Superman.

Nella puntata di The Flash, intitolata Killer Frost vedremo Wally ancora prigioniero del bozzolo mentre Caitlin rapisce Julian per farsi aiutare a trovare Alchemy.

Nella settima puntata di Arrow intitolata Vigilante vedremo un nuovo eroe girovagare per le strade di Star City. Nel frattempo Thea ha il sospetto che Prometheus conosca l’identità segreta di Green Arrow.

Infine alle 23:50 andrà in onda la settima puntata di Gotham intitolata Nygma vs Nygma. Pinguino trova sua madre che viene uccisa un minuto dopo. Nygma intanto combatte contro il suo alter ego mentre Galavan viene nominato sindaco.

Next Post

Melania Trump, un problema quegli scatti da giovane e senza veli

Oggi è la first lady americana, avendo preso da pochi giorni il posto di Michelle Obama, e soprattutto è la moglie di quello che oggi è l’uomo più potente e temuto al mondo, ma nel suo passato è stata una giovane, bellissima e soprattutto “sfrontata”, almeno stando ad alcuni scatti […]