Supergirl, The Flash e Arrow: anticipazioni del 24 gennaio 2017

VEB

Martedì 24 gennaio 2017, ci saranno in prima tv su Italia 1, uno dopo l’altro, i telefilm con protagonisti  i super eroi che sono tra l’altro i più seguiti. Stiamo parlando di Supergirl, The Flash, Arrow e Gotham. 

Ecco a voi le anticipazioni dei telefilm in questione.

Iniziamo la serata con Supergirl, con la puntata che si intitola Sopravvissuti (2X4). La marziana Megan è coinvolta in una serie di combattimenti clandestini tra alieni, organizzati dall’ambigua Roulette. Kara e gli altri decidono di smantellare il fight club itinerante e liberare tutti gli alieni coinvolti.

The flash, I nuovi nemici (3X4). Scuddler un vecchio socio di Snart ha acquisito il potere di viaggiare attraverso gli specchi. E riesce a imprigionare Flash.

Arrow Penitenza (5X4). Oliver e Lyla si alleano per far scappare Diggle. Nel frattempo il resto del team deve tenere a bada il ritorno del criminale Tobias Church.

La serata giunge al termine con Gotham con la puntata che si intitolata Squadra d’assalto (2X4). L’ex marine Nathan Barnes crea un gruppo speciale, scegliendo Gordon come vice. Galavan costringe Pinguino a eliminare gli altri candidati sindaco.

Queste sono le anticipazioni dei telefilm che vedrete domani in prima tv.

 

 

Next Post

Kylie Jenner, le incredibili curve che fanno impazzire i fan

La sorellastra della più famosa Kim Kardashian, non ne perde certo una per cercare di mostrare il suo fisico statuario. Le forme delle Kardashian sono ormai conosciute, la bellissima Kylie Jenner non è da meno e mostra delle curve veramente mozzafiato che ancora una volta mandano in visibilio tutti i […]
Kylie Jenner incredibili curve che fanno impazzire i fan