Susan Sarandon è il nuovo volto L’Oréal

VEB

L’Oréal prosegue la sua lunga lista di testimonial, dopo Jane Fonda, Julianne Moore, Blake Lively, Naomi Watts e Eva Longoria, di differenti età e bellezze, la casa cosmetica ha scelto la bellissima e quasi 70enne Susan Sarandon, la quale ha recentemente firmato un contratto da testimonial di bellezza con L’Oréal Paris.

L’attrice premio Oscar nel 1995 per il film “Dead Man Walking”, presterà il suo volto alla gamma skincare Age Perfect e della colorazione per capelli L’Oréal, che ha deciso di aggiungere al famoso claim “Perché io valgo” l’hashtag #NoFilter proprio per sottolineare lo spirito della collaborazione con la Sarandon.

“Questo brand è sempre stato leader nella sensibilizzazione delle tematiche di sviluppo per le donne. La prima volta che ho sentito lo slogan “Perché io valgo”, è stato un cambiamento nella percezione del valore della bellezza. Aveva a che fare con le donne che diventano padrone delle loro decisioni e delle loro vite. Sono orgogliosa di essere parte di questo importante messaggio e di rappresentare le donne L’Oréal Paris”, ha dichiarato Susan Sarandon.

Nulla da eccepire, anche se Susan Sarandon è nota anche come grande attivista e amante della natura, strano che non abbia fatto come la bellissima Marion Cotillard, che si rifiutò di firmare un contratto con L’Oréal a causa dei test che fanno sugli animali.

Next Post

The Vampire Diaries 7, Nina Dobrev tornerà grazie a Ian?

Il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries è praticamente sicuro, date le pressanti richieste dei fan e gli sviluppi del finale della sesta stagione che apre una vera e propria possibilità di un grande ritorno della bella Elena Gilbert, solo non si sa quando tornerà, se a breve […]