The Vampire Diaries 7, Nina Dobrev tornerà grazie a Ian?

Il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries è praticamente sicuro, date le pressanti richieste dei fan e gli sviluppi del finale della sesta stagione che apre una vera e propria possibilità di un grande ritorno della bella Elena Gilbert, solo non si sa quando tornerà, se a breve o nell’ultimissima puntata dello show. Potrebbe riapparire direttamente nell’ottava stagione? Sembra che Julie Plec alluda proprio a questo: “Mi manca profondamente e se mi chiamasse per dire che vuol tornare la riporterei indietro all’istante”, ha confidato a Variety.

Inoltre, non si sa quanto ancora The Vampire Diaries andrà in onda. Secondo Inquisitr  Nina Dobrev e Ian Somerhalder (che interpreta il bel tenebroso Damon Salvatore) stanno “lavorando al loro rapporto”. I due sono stati fidanzati per un periodo, nel 2014 Ian si è fidanzato con l’ormai ex amica di Nina, Nikki Reed, convolando a nozze con lei nel 2015. Sembra che l’allontanamento da parte della Dobrev dalla serie tv sia proprio a causa di questo imbarazzante triangolo amoroso.

Le ultime indiscrezioni parlano di una chiacchierata amichevole tra i due ex al party Golden Globe 2016  a cui però era presente anche la moglie Nikki Reed.  Inquisitr ha più volte specificato che il rapporto che Nina e Ian stanno cercando di ricostruire non è amoroso ma solo civile e amichevole in vista di una possibile futura collaborazione sul set.

Una riconciliazione che si vocifera potrebbe essere “ostacolata” proprio da Nikki Reed, dipinta da varie fonti come “gelosa, ossessiva, appiccicosa” e che sicuramente non vedrebbe di buon occhio un rapporto recuperato tra i due, anche se la Dobrev ormai si è lasciata il passato alle spalle, ed è felicemente legata con Austin Stowell da giugno 2015.

Loading...
Potrebbero interessarti

Spice Girls Reunion: piovono commenti negativi sul primo singolo

Diventato ormai un tormentone il prossimo appuntamento per la reunion delle Spice…

Ennio Morricone, Golden Globe per la miglior colonna sonora originale

Ennesimo riconoscimento arrivato a coronare una carriera sempre più splendente, consacrando un…