The Vampire Diaries 7, Nina Dobrev tornerà grazie a Ian?

VEB

Il ritorno di Nina Dobrev in The Vampire Diaries è praticamente sicuro, date le pressanti richieste dei fan e gli sviluppi del finale della sesta stagione che apre una vera e propria possibilità di un grande ritorno della bella Elena Gilbert, solo non si sa quando tornerà, se a breve o nell’ultimissima puntata dello show. Potrebbe riapparire direttamente nell’ottava stagione? Sembra che Julie Plec alluda proprio a questo: “Mi manca profondamente e se mi chiamasse per dire che vuol tornare la riporterei indietro all’istante”, ha confidato a Variety.

Inoltre, non si sa quanto ancora The Vampire Diaries andrà in onda. Secondo Inquisitr  Nina Dobrev e Ian Somerhalder (che interpreta il bel tenebroso Damon Salvatore) stanno “lavorando al loro rapporto”. I due sono stati fidanzati per un periodo, nel 2014 Ian si è fidanzato con l’ormai ex amica di Nina, Nikki Reed, convolando a nozze con lei nel 2015. Sembra che l’allontanamento da parte della Dobrev dalla serie tv sia proprio a causa di questo imbarazzante triangolo amoroso.

Le ultime indiscrezioni parlano di una chiacchierata amichevole tra i due ex al party Golden Globe 2016  a cui però era presente anche la moglie Nikki Reed.  Inquisitr ha più volte specificato che il rapporto che Nina e Ian stanno cercando di ricostruire non è amoroso ma solo civile e amichevole in vista di una possibile futura collaborazione sul set.

Una riconciliazione che si vocifera potrebbe essere “ostacolata” proprio da Nikki Reed, dipinta da varie fonti come “gelosa, ossessiva, appiccicosa” e che sicuramente non vedrebbe di buon occhio un rapporto recuperato tra i due, anche se la Dobrev ormai si è lasciata il passato alle spalle, ed è felicemente legata con Austin Stowell da giugno 2015.

Next Post

Michelle Hunziker che cenone per i suoi 39 anni

Un bellissimo cenone con parenti ed amici per festeggiare i suoi 39 anni, Michelle Hunziker ha condiviso con i fan la bellissima festa di compleanno in famiglia. Michelle ha twittato il suo bellissimo cenone per condividerlo con i suoi fan: “Festeggio con tutte le persone che amo! Volevo condividerlo anche […]
Michelle Hunziker che cenone per i suoi 39 anni