Sylvester Stallone al cinema con “Creed- Nato per combattere”

VEB

Arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 25 novembre 2015 mentre invece nelle sale cinematografiche italiane verrà distribuita con poco più di un mese di ritardo ed esattamente il prossimo 7 gennaio 2016. Stiamo nello specifico parlando della pellicola del nuovo film co-scritto e diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Ryan Coogler ed intitolato “Creed – Nato per combattere”.

Si tratta nello specifico di uno spin-off della saga di Rocky la cui storia si svolge dopo il sesto film della serie e nello specifico, “Creed- Nato per combattere” racconta di Adonis, figlio di Apollo Creed, celebre personaggio cinematografico della saga di Rocky, che viaggia per Philadelphia fino a quando un giorno incontra Rocky Balboa. E proprio a quest’ultimo il figlio di Apollo Creed, Adonis, chiederà di essere il suo allenatore e mentore.

“Creed – Nato per combattere” vedrà come protagonisti due grandi artisti del cinema internazionale ovvero l’attore statunitense Michael B.Jordan ed il celebre ed amatissimo attore, sceneggiatore, regista, produttore cinematografico ed imprenditore statunitense Sylvester Stallone. Nella pellicola in questione, Rocky non accetterà subito di allenare il ragazzo ma, pian piano, deciderà di tornare nel mondo della boxe e di proteggere Adonis.

Next Post

Al cinema da oggi il film-documentario sulla vita di Janis Joplin

“Janis”, è questo il titolo del film-documentario diretto dal regista Howard Alk che arriverà nelle sale cinematografiche proprio oggi, 8 ottobre 2015. Il documentario, nello specifico, presentato in anteprima mondiale alla settantaduesima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia racconta quelle che sono le tappe principali della vita della famosissima cantante […]