Sylvester Stallone al cinema con “Creed- Nato per combattere”

Arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 25 novembre 2015 mentre invece nelle sale cinematografiche italiane verrà distribuita con poco più di un mese di ritardo ed esattamente il prossimo 7 gennaio 2016. Stiamo nello specifico parlando della pellicola del nuovo film co-scritto e diretto dal celebre regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Ryan Coogler ed intitolato “Creed – Nato per combattere”.

Si tratta nello specifico di uno spin-off della saga di Rocky la cui storia si svolge dopo il sesto film della serie e nello specifico, “Creed- Nato per combattere” racconta di Adonis, figlio di Apollo Creed, celebre personaggio cinematografico della saga di Rocky, che viaggia per Philadelphia fino a quando un giorno incontra Rocky Balboa. E proprio a quest’ultimo il figlio di Apollo Creed, Adonis, chiederà di essere il suo allenatore e mentore.

“Creed – Nato per combattere” vedrà come protagonisti due grandi artisti del cinema internazionale ovvero l’attore statunitense Michael B.Jordan ed il celebre ed amatissimo attore, sceneggiatore, regista, produttore cinematografico ed imprenditore statunitense Sylvester Stallone. Nella pellicola in questione, Rocky non accetterà subito di allenare il ragazzo ma, pian piano, deciderà di tornare nel mondo della boxe e di proteggere Adonis.

Loading...
Potrebbero interessarti

Thor Ragnarok, addio ad un personaggio

“Thor: Ragnarok”, il terzo capitolo sulle avventure del dio del tuono, nelle…

Uomini e Donne: ecco perché Marco e Gemma si sono lasciati

Le nuove registrazioni del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e…