Sylvester Stallone: le figlie rubano i numeri dei vip dal suo cellulare

VEB

Quando si è una grande star di Hollywood come lo è Sylvester Stallone, cosa c’è di meglio che frugare nella rubrica telefonica per trovare i numeri delle celebrità?

Lo sanno benissimo le “pestifere” figlie dell’attore, in ordine: Sophia, Sistine e Scarlet che hanno rivelato di aver “sbirciato” sul cellulare del padre per rubare i contatti di molte star di Hollywood, è proprio Sophia a confermare per prima.

Quando ero più piccola ho usato il telefonino di mio padre per prendere alcuni numeri, principalmente quello di Liam Hemsworth”, a chiamarlo però è stato Sistine che a dire la verità c’è rimasta male “L’ho chiamato e non mi ha risposto”.

Le tre ragazze hanno anche ammesso come solitamente si allenino insieme al padre, d’altronde sarebbe impossibile essere le figlie di Stallone e non aver mai frequentato la palestra: “Ci alziamo molto presto, verso le 6 e facciamo allenamento, 20 ripetizioni di sit-up e push-up” rivela Sophie ad Harper’s Bazaar.

Ma oltre ai normali allenamenti, Sophia rivela anche che il padre le ha insegnato a tirare un po’ di boxe, in realtà a tirare pugni, poi la conferma che come figlie di Sylvester Stallone sono sempre rimaste estranee al mondo patinato di Hollywood, solo nell’ultimo periodo il padre ha accettato che Sophie, Scarlet e Sistine cominciano ad essere sotto la luce dei riflettori.

Next Post

Michael J. Fox scatenato durante una partita di hockey

Si tratta naturalmente di uno dei suoi sport preferiti, Michael J. Fox ama fortemente l’hockey su ghiaccio e lo dimostra quando da spettatore si esalta per una partita. L’attore interprete della serie cult “Ritorno al futuro”, nonostante le sue ultime dichiarazioni in merito alla malattia che l’ha colpito ormai da […]
michael j fox partita di hockey