Sylvester Stallone: le figlie rubano i numeri dei vip dal suo cellulare
sylvester stallone e le figlie

Quando si è una grande star di Hollywood come lo è Sylvester Stallone, cosa c’è di meglio che frugare nella rubrica telefonica per trovare i numeri delle celebrità?

Lo sanno benissimo le “pestifere” figlie dell’attore, in ordine: Sophia, Sistine e Scarlet che hanno rivelato di aver “sbirciato” sul cellulare del padre per rubare i contatti di molte star di Hollywood, è proprio Sophia a confermare per prima.

Quando ero più piccola ho usato il telefonino di mio padre per prendere alcuni numeri, principalmente quello di Liam Hemsworth”, a chiamarlo però è stato Sistine che a dire la verità c’è rimasta male “L’ho chiamato e non mi ha risposto”.

Le tre ragazze hanno anche ammesso come solitamente si allenino insieme al padre, d’altronde sarebbe impossibile essere le figlie di Stallone e non aver mai frequentato la palestra: “Ci alziamo molto presto, verso le 6 e facciamo allenamento, 20 ripetizioni di sit-up e push-up” rivela Sophie ad Harper’s Bazaar.

Ma oltre ai normali allenamenti, Sophia rivela anche che il padre le ha insegnato a tirare un po’ di boxe, in realtà a tirare pugni, poi la conferma che come figlie di Sylvester Stallone sono sempre rimaste estranee al mondo patinato di Hollywood, solo nell’ultimo periodo il padre ha accettato che Sophie, Scarlet e Sistine cominciano ad essere sotto la luce dei riflettori.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alberico Lemme e la chiacchierata assenza a Domenica Live

Domenica Live è una delle trasmissioni più attese della domenica e, all’interno…

Nino D’Angelo è pronto a festeggiare i suoi 60 anni al San Paolo

Non è un cantante, Nino D’Angelo, ma un cantante napoletano, e quale…